Ciao Alice28.
Bah, tirando all'indietro con le mani quei pochi capelli rimasti ho notato che rasato (nel senso di pelato a lametta) non starei male, anche perché ho un viso gradevole (modesto), ma non trovo il coraggio di farlo. La protesi mi aiuterebbe nel caso mi trovassi a disagio pelato, ma prima dovrei averne una sottomano pronta per un'eventuale applicazione. Tra due anni dovrei trasferirmi a Roma per lavoro e tagliando i rapporti con la mia attuale città, Torino, in quel caso mi raperei senza pensarci due volte, anzi non vedo l'ora di trasferirmi ma per il momento esco con cappello fisso. Ho fatto un sacco di visite dermatologiche, cure... ho rinunciato a tutto.
UFF... I MIEI CAPELLI!!! :cry:
Per l'acquisto protesi a distanza mi sto documentando qui sul forum per capire come riuscire a non sbagliare, soprattutto le misura, il calco... Si possono ricreare anche le basette? Comunque sono abbastanza sicuro che il primo acquisto sarà un buco nell'acqua.
Ecco un PRIMA/DOPO a distanza di circa 6 mesi.
L'attaccatura è scomparsa ovunque, quelli che si vedono sono a mo' di riporto. Terribili, non oso nemmeno chiamarli capelli. Sono anche diventati brizzolati! Anche dietro l'attaccatura è molto alta, diciamo ad altezza orecchie. E dietro le orecchie sono solo "appoggiati". Mi faccio abbastanza schifo, sì. La foto non rende giustizia a come sono in realtà. (Detto da un narcisista estroverso marpione che si riteneva molto soddisfatto del suo aspetto fisico).
Certo che censurarmi il viso quando nell'avatar mi si vede chiaramente... :D
http://img109.imageshack.us/img109/2277/senzatitolo1nk.jpg
Grazie ragazzi.
:(