Vai al contenuto

geererere

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di geererere

  1. Bene, densità bassa. Grazie per il consiglio. Pensavo di farla a densità mista. Più bassa ai lati tipo 70% e 80% in alto e dietro. Si potrà fare secondo voi leggermente più diradata all'attaccatura? Altrimenti dovrò spennarla io! Nel perimetro dovranno essere incluse ovviamente anche le basette giusto? (2-3cm mi bastano). Dopo questo thread rimarrò un po' "IN SILENZIO" nel forum in quanto dovrò leggermi tutto riguardo il calco ecc... :D Ah! Non ti ho chiesto la tua esperienza con l'alopecia, sarebbe interessante. Non ho mai conosciuto qualcun'altro con l'alopecia, anche per via dell'attitudine a nascondersi di chi ne è affetto! Ce l'hai da bambina come me? Com'è iniziata...
  2. Nel momento in cui avrò la protesi dovrò per forza radermi tutto. A quel punto potrò vedermi per la prima volta rasato e potrei decidere di non mettere la protesi, in caso contrario avrò la protesi sottomano pronta per essere messa. Passare da un giorno all'altro da MOSTRO ad avere capelli normali non mi crea fastidi, non avrei problemi a dire di aver indossato una protesi da un giorno all'altro, purché il risultato sia soddisfacente. Bado solo al risultato estetico. Sì ho letto degli incaricati per chi fa l'abbonamento. E so che gli admin del forum sono persone trasparenti e disponibili (è un po' che leggo qui per convincermi se indossare una protesi o meno). Beh, sì... lo dico anch'io, per quello esco solo con il cappello ormai. Esatto, è proprio per quello che voglio provare adesso. Anche perché non appena mi trasferirò mi raserò a zero. Le basette sono simulabili con la protesi? Intendo vere non a mo' di riporto lasciando lunghi i capelli più in alto. P.S: spero di aver quotato tutto correttamente.
  3. Ciao Alice28. Bah, tirando all'indietro con le mani quei pochi capelli rimasti ho notato che rasato (nel senso di pelato a lametta) non starei male, anche perché ho un viso gradevole (modesto), ma non trovo il coraggio di farlo. La protesi mi aiuterebbe nel caso mi trovassi a disagio pelato, ma prima dovrei averne una sottomano pronta per un'eventuale applicazione. Tra due anni dovrei trasferirmi a Roma per lavoro e tagliando i rapporti con la mia attuale città, Torino, in quel caso mi raperei senza pensarci due volte, anzi non vedo l'ora di trasferirmi ma per il momento esco con cappello fisso. Ho fatto un sacco di visite dermatologiche, cure... ho rinunciato a tutto. UFF... I MIEI CAPELLI!!! :cry: Per l'acquisto protesi a distanza mi sto documentando qui sul forum per capire come riuscire a non sbagliare, soprattutto le misura, il calco... Si possono ricreare anche le basette? Comunque sono abbastanza sicuro che il primo acquisto sarà un buco nell'acqua. Ecco un PRIMA/DOPO a distanza di circa 6 mesi. L'attaccatura è scomparsa ovunque, quelli che si vedono sono a mo' di riporto. Terribili, non oso nemmeno chiamarli capelli. Sono anche diventati brizzolati! Anche dietro l'attaccatura è molto alta, diciamo ad altezza orecchie. E dietro le orecchie sono solo "appoggiati". Mi faccio abbastanza schifo, sì. La foto non rende giustizia a come sono in realtà. (Detto da un narcisista estroverso marpione che si riteneva molto soddisfatto del suo aspetto fisico). Certo che censurarmi il viso quando nell'avatar mi si vede chiaramente... :D http://img109.imageshack.us/img109/2277/senzatitolo1nk.jpg Grazie ragazzi. :(
  4. Hahaha già, è vero, credo non sia pelatissimo di suo, però sicuramente passa la lametta e il risultato è quello di un culetto di neonato pari alla boccia di un pelato totale: http://img823.imageshack.us/img823/6083/claudiobisio.jpg Riguardo la mia situazione devo purtroppo darti torto. Io ho l'alopecia da bambino ma mi è sempre comparsa a chiazze e mai vicino all'attaccatura. Ho sempre rattoppato con prodotti colorati stile dermatch ed era come non avere l'alopecia, nessuno si è mai accorto di nulla. Da pochi mesi invece l'alopecia ha attaccato lungo tutta l'attaccatura e si nota, anche le basette addio, dovrei pelarmi a zero con la lametta ma non trovo il coraggio, pur conscio che così esteticamente sono orrendo. Tralasciamo la parte psicologica della questione. Quindi tornando alle protesi vorrei provare, in foto ho visto molti risultati soddisfacenti, ma ho notato che avete tutti almeno i laterali (parietali se non erro) e anche il retro messi piuttosto bene. Non c'è qualcuno qui che senza protesi sia una palla do bowling??? :) P.S: ordinare a distanza una prima protesi totale non credo sia una buona idea. Più tardi posterò una foto della mia situazione attuale.
  5. Salve a tutti sono Geererere (si legge Girerère!). Ho una piccola curiosità che solo esperti di protesi come vuoi potranno soddisfare. Ma un tizio pelato pelato, un Claudio Bisio per intenderci riuscirà a mascherare il fatto di indossare una protesi, se portata ad una lunghezza massima di 3-4 cm o bisogna avere ancora qualcosa di nostro? Faccio questa domanda perché la mia alopecia areata sta degenerando, fino a 4 mesi fa ero come nella foto (anzi nella foto l'attaccatura stava cominciando a salire), ma credo che nel giro di 5 mesi se la caduta non si arresta sarò pelatissimo. GRAZIE BUONE VACANZE!!
×
×
  • Crea Nuovo...