Ciao, io sono iscritto da poco..capisco il tuo disagio e so che è brutto dirtelo però dovrai farci l'abitudine.Ti posso però assicurare che col passare del tempo ti peserà sempre di meno..Io mi sono rasato da quando avevo circa 22 anni perché avevo previsto che la calvizie mi avrebbe condannato, questo ha fatto si che la gente notasse un po di meno il mio peggioramento.
Ora mi danno ancora fastidio i commenti e le battutine però a volte ci rido sopra..di sicuro non cambierei il mio aspetto con nessun'altro, neanche Brad Pitt.
Per questo ti consiglio spassionatamente, come hanno fatto altri nei post precedenti, di viverti la tua vita senza tutte queste paranoie, devi essere più forte della tua calvizie, ci sono cose molto peggiori nella vita. Anch'io ho sofferto molto questa cosa, e ci mancherebbe altro...vorrei vedere chi non la soffrirebbe, però è vero come diceva elias 82, col passare del tempo ti rendi conto che sono cazzate.
Io sono molto tentato ad un trapianto, ma non farò mai il FUT.....se proprio ne farò uno sarà il FUE ma sono molto incerto perché i risultati non sono assicurati e non sono ancora del tutto sicuro che non si vedano le microcicatrici( sia nela zona donatrice e sia in quella ricevente). A mio parere sarebbe molto più imbarazzante avere microcicatrici visibile che evidenziano il tentativo di trapianto( magari anche mal riuscito) piuttosto che una calvizie (che comunque è una cosa abbastanza comune). Diciamo che preferisco aspettare che diventi una tecnica più affidabile o che nasca un'altra tecnica ancora migliore...
Ah se ti senti insicuro con le ragazze, ti posso dire una cosa che potrà sembrare solo una banalità ma in realtà non lo è.....Le ragazze, soprattutto dai 24-25 anni in su non guardano mica tanto i capelli sai..guardano ben altro........
Ciaooo