Vai al contenuto

blucobalto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blucobalto

  1. Che tu sappia, mitico Zazza, la finasteride è sempre prescritta dopo l'intervento? Il mio medico, a quanto pare, no.
  2. blucobalto

    Domande Molto Importanti

    Il mio sarà, a breve, tra pochi giorni, un intervento con tecnica STRIP. Cosa dite? Il medico dice che entro 4-7 giorni le crosticine spariranno.... Ora, la mia domanda è questa: io, normalmente, porto i capelli cortissimi (3mm), sulla nuca e parietale 1 mm. L'intervento però riguarda soltanto la parte alta del cranio (tempie e zona frontale). Quindi, non verrà toccato la parte centrale della testa e la nuca. Insomma, un intervento tosto (parecchi capelli da innestare, ma in una zona relativamente circoscritta). Cosa dici, Zazza? Il post-intervento mi toglierà un certà libertà "estetica" per quanti giorni? una settimana o parliamo di un mese????? In questo caso, ho molta. molta paura...... grazie ancora
  3. blucobalto

    Trapianto Dott.gambino

    qualcuno vuole raccontare la sua esperienza di autotrapianto dal dott. gambino? ve ne sarei molto grato. Grazie. scrivete! scrivete!
  4. blucobalto

    Domande Molto Importanti

    certo, anch'io mi sottoporrò a un autotrapianto. La mia paura, ovvio, è di non essere assolutamente presentabile per diversi giorni... Vedo le foto dei trapiantati e mi chiedo: è possibile tornare a casa con simili croste? Quanto tempo dovrei sparire prima di potermi levare il cappello da baseball? e poi, i punti! Il medico mi assicurato che saranno invisibili, ma quando sie esce dalla clinica credo ci sia un bel segno... o NO?
  5. blucobalto

    Trapianto Dott.gambino

    mi è sfuggita un'altra domanda. la finasteride, che mi avete detto essere prescritta per il trapianto, non è forse pericolosa? per quanto tempo deve essere assunta? ancora, grazie!!!
  6. blucobalto

    Trapianto Dott.gambino

    grazie per la risposta, comunque il quesito è questo: appena esco dalla clinica, per quanto tempo non sarò "presentabile"? mi rifersico alle croste.... sapete, non è il massimo andare in giro con delle croste sulla linea frontale.... cosa dite? il mio intervento riguarda soltanto la linea frontale, però che paura! grazie ancora amici del forum
  7. blucobalto

    Trapianto Dott.gambino

    Scusa alopecia, andrò anch'io da Gambino. a fine agosto c'è lintervento. ho una paura pazzesca!! Puoi dirmi, per favore, se rimangono segni visibili sulla nuca? Ne giorni prima dell'intervento, hai dovuto andare da lui? Ti ha dato delle medicine pre e post intervento? E le croste? appena dopo lìintervento eri presentabile? per quanto tempo tempo rimangono le croste? cmq, spero mi possa rispondere, tu o chiunque altro. grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...