"Un uomo è uomo quando riconosce i suoi errori e ... torna indietro" (E.De Filippo-"Il sindaco del rione sanità).
Evidentemente se queste sono le reazioni ,devo aver sbagliato qualcosa.....chiedo scusa a tutti e mi dileguo augurandovi buone feste e buone protesi.
Arn,non serve che banni anche questo nick: l'ho creato esclusivamente per darti il vero addio,è una promessa! e del resto l'avevo già anticipato a Medusa che qualora non fossi stato autorizzato a scrivere ancora sul forum,me ne sarei andato.
Ti chiedo solo,nel caso volessi farlo,di aspettare fino a domattina così che io possa leggere il tuo....di addio...per capire come l'hai presa.
Il tuo ultimo post è stato quello che mi è piaciuto di più e sono riuscito a scorgervi l'aspetto umano che forse per mia incapacità interpretativa mi è sfuggito nei precedenti.
E' evidente che il mio modo d'essere e di porsi non è gradito qui ma per fortuna "qui" è solo uno dei tre nipoti di Paperino e a me restano ancora "quo" e "qua" nella vita reale :sorriso-06: .
Scherzi a parte,ho sempre avuto come unica intenzione in questa sezione del forum,quella di informarmi e discutere circa le protesi(sul fatto di comprarne una avevo ancora dubbi ma cmq non volevo certo far perdere tempo a voi) ma devo riconoscere di essermi lasciato andare a inutili polemiche che hanno innescato la vostra antipatia(io non sono convinto d'aver avuto sempre torto ma se il risultato è questo,poco importa e ne prendo atto).
Vedo finalmente tutta la cosa sotto una nuova luce e stamattina,dopo essermi rasato "a macchinetta" come avevo già fatto anni fa,ho sentito di essermi liberato oltre che dei capelli,di ogni tipo di rancore....siamo quasi a natale e desidero essere in pace con il mondo intero(se possibile anche con questa microscopica parte della mia "vita virtuale" e con te Arn,questa è la mia offerta ).
Non potrà dire nessuno che ho interessi secondari stavolta....non ho più i capelli e non mi occorrono notizie sulle protesi quindi.
Bene,
le scuse le ho fatte,i saluti e gli auguri pure...
finisco con il dire che a parte la parentesi "forum/protesi",credo che nemmerno tu Arn,sia una persona che non potrei apprezzare in altre circostanze: ho notato varie volte alcuni aspetti gradevoli e questo al di là degli stessi gusti televisivi (se conosci orzowei,ken il guerriero e bem il mostro umano vuol dire che non ero l'unico ragazzino a guardarli in tv).
come tu hai già scritto...senza rancore
Saluti,ovviamente...
Ken67