Ho postato nell'altra sezione ma credo che questa sia più indicata, prego i moderatori di perdonarmi e di eliminare quella che ritengono più opportuna.
Ciao a tutti
premetto che sono un utilizzatore di hair fibers (simil toppik) e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene, ma ho iniziato a stancarmi ad acconciarmi i capelli e tutto il susseguirsi....
Ora vengo al problema.. e posto una foto della mia situazione attuale per farvi capire.
Sono giunto alla decisione che voglio rasarmi, in passato quando avevo meno stempiamento li portavo rasati a 5/6 mm nella zona superiore e 3mm ai laterali e devo dire che era la lunghezza ideale per me.
Ora domando a voi, andandomi a rasare con queste misure la cosa sarà tragica? si vedrà ancora di più che sto perdendo capelli? ( contate che mi farò anche una bella lampada per scurire il cuoio)
Ho letto sul forum che per chi porta i capelli rasati è meglio l'utilizzo del dermmatch rispetto al toppik... potrà il dermmatch camuffare la mia situazione? sicuramente non mi aspetto di diventare capellone lo so da me..
Dove si acquista il dermmatch? In Italia ormai non si trova più.
Ho visto che c'è anche un'azienda italiana che produce lo stesso prodotto ( ora mi sfugge il nome ) ma ho letto anche che costa leggermente di più e offrono meno prodotto....... ma sarà migliore del dermmatch? ho visto anche che c'è il kmax... ma com'è?
il cuoio capelluto respira con il dermmatch?
oppure continuo con toppik? però ultimamente mi sta facendo pizzicare la cute (al 2-3 giorno) :/
grazie in anticipo per il vostro aiuto
p.s forse la foto non rende benissimo l'idea, i capelli sono asciutti.. da bagnati non vi dico la situazione quanto è pessima.
il diradamento che sto avendo sulle tempie lo sto avendo anche nella parte centrale frontale.