Vai al contenuto

stefan2

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stefan2

  1. ciao, utilizzo solo tape al massimo la tenuta è di 7giorni. non parliamo di bagni in mare..... cio è probabilmente dovuto al fatto che ho ancora vari capelli rasati nel punto di attacco con il tape, dovrei forse passare alle colle?
  2. ciao, sotto il mio profilo 37 messaggi(in pratica non intervengo mai) situazione avvertimenti,cosi c'e scritto,poi.....fa lo stesso se c'e qualcosa di sbagliato in cio che dico mi auto censuro anzi non intervengo piu. starò in contatto in p.m con medusa Ti ringrazio Arn perche sei educato,competente e disponibile grazie.
  3. Sitazione avvertimenti......... hey amigos! io sono regolarmente iscritto,ho gia acquistato quindi datevi una regolata,e se è 1 scherzo NON E'BEN ACCETTO
  4. Hai gia capito (piu o meno) cosa è il ferro di cavallo!!! io no Bravo!
  5. la densità,dalle tabelle degli impianti stock inviatami da Medusa,dovrebbe essere 85%.
  6. SI sono moderatamente contento,considerando che ho montato la protesi praticamente come mi e arrivata sono d'accordo che va accorciata devo provvedere a breve,e anche il front cosi denso dà un senso di innaturalità si, in effetti l'import. e partire sul colore posso dire cke rispecchia al 90 % il mio. Grazie
  7. Dimenticavo, l'ho messa cosi come speditami,senza nessuna manutezione... Quindi ritengo che il risultato sia migliorabile
  8. Senza incaricato x aiuto calco :arrabbiato-04: no parrucchiere... :arrabbiato-04: impianto stock argo plus come tape Do 1 Consiglio a chi,ha ancora capelli sul front (Rasati ovv.) di abbinare al tape, la colla pegaso.
  9. ciao ho acquistato da pochi giorni protesi in stock(da medusa ovviamente) qualcuno mi puo dare info di parrucchiere in genova? vi ringrazio anticipatamente.
  10. stefan2

    Mi Presento

    Con tutte queste problematiche,penso che la tua convivenza con una protesi sara quantomeno tormentata....
  11. sul front stretto ho qualke dubbio in effetti,mi sa ke li ho sbagliato, ma di poco comunque ,l'ho anche misurato;e comunque capelli in quel punto ce ne è ancora sulla lunghezza invece ho preferito tenere qualke millimetro in piu. per ora non ne rifaccio un altro perche ho paura che mia mogle nello stringere la plastica provi a strangolarmi.....ieri ci ha provato.
  12. ho fatto il calco, non mi soddisfa molto... ma o' deciso di spedirlo. Saluti.
  13. no non la faro da solo, mi aiuta la moglie,anke se noto, da quando gliel'ho chiesto, un atteggiamento sottilmente ironico nei miei confronti...bah.... ti giuro sulla testa di mio figlio ke non sapevo che fai l'agente immobiliare! poi ti chiedero qualche consiglio
  14. perche, volevo cercare in zona schio piovene cogollo,un appartamento...non era per la protesi. per quella provvedo oggi a fare il calco ke naturalmente verra male(dovendolo fare da solo) e ke spediro comunque cosi mi ritrovero una protesi sballata
  15. si vabe glielo anticipo io ma tu il copia e incolla sai cosa é????
  16. comunque per velocizzare le cose. Fate sapere a luca che dal suo negozio on line compro: 1- tubetto di colla pegaso matt-mini 2-rotolo di nastro biadesivo per lace Argo plus,formato standard 3 -remover solvente per adesivi ml120 se è previsto pago con paypal ciao
  17. grazie dell'info ma a me non mi fa accedere ciao
  18. Fatti ancora qualche anno di mino.. se proprio vedi che la situazione precipita vai con la protesi forse mi sbaglio io, ma trovo diversissime le conseguenze fra,l'addottare una protesi a17 anni,invece ke per esempio a 40.
  19. grazie,forse non e passata ancora una settimana, perkè luca mi aveva dato l'ok, dopo che gli avevo compilato la richiesta.
  20. scusa si puo accedere ai prodotti di luca, perke dovrei acq. il tape ma non mi fa entrare come abbonato..Strano.
  21. non ke io voglia dis-invogliare il nostro giovane amico kiedo semplicemente ai moderatori di chiarire al giovane le problematike che ci possono essere a mettersi una protesi a 17 anni lui si preoccupa se,gli amici gli dicono se sta perdendo i.... ma amico ti immagini se fra un tuffo e l'altro, fra quelli scherzi innocenti che fra ragazzi ci si fanno, la tua protesi rimane in mano a qualcuno...... Poi fai come vuoi!
  22. Non ti preoccupare,vedrai ke questi del forum una soluzione te la trovano. pero se come ho letto bene.... sei uno sportivo bè allora temo ke ci saranno problemi e non pocki.
  23. digli se ha tempo cosi vengo io da Ge e me na uno anke a me
  24. mi faccio aiutare da mia moglie........................
×
×
  • Crea Nuovo...