Vai al contenuto

Soffio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Soffio

  1. Soffio

    Tu Sei...

    Grazie Gav, grazie Fras. Se vi dicessi come è nato questo sentimento mi dareste della pazza, è nato per sbaglio, nel senso che non dovrebbe esserci questo amore, ma c'è. Un amore silenzioso, fatto di sguardi, saluti e speranze. Per vari motivi non posso dichiararmi, ho gia una mia vita, ma so anche che questo amore potrebbe rivelarsi una bolla di sapone. E allora aspetto, che cresca o diminuisca dentro me, e prima di avere lui voglio avere me stessa, libera. Ma il bisogno di farglielo capire a volte è tanto, troppo, che mi fa girare la testa, e mi fa diventare tutta rossa solo per una parola che gli dico. Non ho mai creduto all'amore, ma mi sono sbagliata, l'amore c'è, basta non aver paura di provarlo. E questa paura l'ho. Ogni volta che lo vedo vorrei accoccolarmi sul suo petto, passargli le mani tra i capelli, abbracciarmelo tutto e dirgli con le parole che è il mio orsacchiotto, e con i baci, il mio uomo.
  2. Soffio

    Tu Sei...

    Non sempe ciò che vogliamo è ciò che possiamo avere...sei un poeta... :babbonatale:
  3. Soffio

    Tu Sei...

    Grazie Gav ma sono solo una persona che sa di provare qualcosa di molto forte e allo stesso tempo molto impossibile :innocente:
  4. Soffio

    Tu Sei...

    Tu sei la lacrima che non ho più, tu sei il sorriso che mi porti, tu sei la contentezza di sapere che ci sei, tu sei ciò che bramo ma che mai avrò. Come una bambina famelica e golosa mi ritrovo a volerti, a sognarti, a rattristarmi e gioire per te. Ma tu non sai. Eppure qualcosa mi dice di non smettere di sperare. Sperare che un giorno tu intravveda tra un mio sorriso ed uno sguardo sfuggente un amore silenzioso, che si nutre solo di te stesso, in attesa che a nutrirmi sia tu.
  5. Soffio

    Una Dedica A Te

    Gav, un'altra cosa: sei speciale anche tu se riesci a piangere nonostante ormai le emozioni vengon osempre più reepresse, a mò di tabù. smacckete
  6. Soffio

    Una Dedica A Te

    Grazie Gav, ma anche io nel mio piccolo sono egoista, superficiale e tante volte isterica. Certo, sono anche sensibilie e una tantum dolce, ma credo che il leggere negli occhi dell'altro sia un'arte cosi antica ma anche cosi dimenticata. Questa persona per me è speciale, nessuno sa darmi quello che fa lui anche se per pochi istanti, ma probabilmente non lo saprà mai, o se lo sa fa finta, ma davvero cerco di farmelo bastare anche se forse non dovrei. Ma spesso la vita va dove non vorremmo e non sempre possiamo avere ciò che vogliamo. Detto questo ti mando un bacione e un abbraccio. Soffio. :lol:
  7. Soffio

    Una Dedica A Te

    Prendermi con le unghie quello che voglio? Non sarebbe da me, preferisco far capire, e capire...PS: comunque non è una lei...
  8. Soffio

    Una Dedica A Te

    Beh forse no che non m ibasta...ma devo farmelo bastare...
  9. Più passa il tempo e più mi perdo nei tuoi occhi. Più passa il tempo e vorrei leggere con te il libro della vita. Ogni tuo sguardo mi sazia per un istante, ma poi mi fa venire più fame, ogni tuo sorriso mi scalda dentro, mi fa felice, ma poi, quando te ne vai, mi lascia al buio. Di te conosco poco, anzi, nulla, di te conosco i tuoi ciao, i tuoi buon week-end, i tuoi sorrisi, i tuoi musi, i tuoi occhi. Ma questo mi basta. Mi basta sapere che ci sei per portare un sorriso sulle mie labbra spesso tristi, ma soprattutto mi porta un sorriso negli occhi, e questo non lo fa nessuno. Con affetto, Soffio, a chi sa, sa.
×
×
  • Crea Nuovo...