Vai al contenuto

pipitone78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

pipitone78's Achievements

  1. pipitone78

    Consiglio Su Intervento

    Ciao Zazza Grazie dei consigli mi affiderò a questo medico che è davvero grande! Lavora in italia e in inghilterra a Londra presso la WImpole Clinic Appena farò l'intervento ti manderò le foto . Mi ha fatto incontrare due pazienti da lui operati e sono stati contentissimi ambedue ne parlano come un mago. Ciao a presto.
  2. pipitone78

    Consiglio Su Intervento

    Grazie per la risposta comunque ho deciso di operarmi da questo medico perchè mi ha messo in contatto con pazienti già operati da lui lavora davvero bene. Metterò le foto appena mi opera ciao a presto
  3. pipitone78

    Consiglio Su Intervento

    Tutti grandi esperti e nessuno mi sa aiutare................mmmmmmmmmmmmmmmm
  4. Ciao a tutti sto maturando l'idea di fare un trapianto Fue e ho trovato un chirurgo che lavora a Londra. Mi ha dato un po di foto degli interventi fatti da lui vorrei sapere come vi sembra grazie. Per adesso vi carico queste non riesco a caricare le altre devo ridurle di dimensione attendo fiducioso notizie.
×
×
  • Crea Nuovo...