Salve a tutti, sono nuovo, e volevo avere qualche vostro parere riguardo a queste mie "ossessioni"...mi sono da poco tegliato i capelli, se prima li avevo lunghi 4 cm ora li ho portati ad 1 - 1,5 cm...e, avendoli cosi corti, ho notato un pauroso diradamento laterale in entrambi i lati (a sinistra piu accentuato).
Avendo poi mio padre calvo :dimenticanza-01: ovviamente questo mi allarma molto di piu...lui ha avuto alopecia areata iniziata a 16 anni...io ora sono prossimo ai 21 anni.
Mio padre é calvo ma suo padre no, mia madre e nonno materno hanno ottimi capelli...assomiglio piu a mia madre, anche se questo credo non c entri molto :sorriso-06:
Beh comunque sono stufo di guardarmi allo specchio, luce e non luce, flash e non flash, voi che ne dite? io sono abbastanza preoccupato, anche se però credo che il fatto di averli mossi/poco ricci di natura e lunghi solo 1-1,5 cm il diradamento possa essere spiegato (ah e mi si formano in continuazione ciocche di capelli uniti...cioé non sono "uniformi") ecco due foto con ottima luce, capelli non pettinati e poco bagnati: pareri? grazie :sorriso-03: