Vai al contenuto

pandyno

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

pandyno's Achievements

  1. Una al giorno effetti collaterali: nessuno.
  2. c' è scritto al primo post
  3. Piccolo aggiornamento: Oggi mi ha visto mio zio, che non vedevo da circa 3 mesi e mi ha chiesto se avessi fatto un trapianto, ovviamente gli ho detto che mi stò curando e lui ha confermato che stò davvero molto meglio e posso confermare che miglioro di settimana in settimana :) :fiorellino:
  4. pandyno

    Consigli

    Non è bella, ma potresti recuperare. Certo ci vuole la cura farmacologica, altrimenti non ottieni nulla. Da solo il minoxidil non fa miracoli.
  5. si, sei molto migliorato, visti i risultati farò un pensierino anche io a qualcosa di topico. Per duta topica intendi sempre minox+duta mescolati?
  6. Ho deciso di postare le immagini della mia situazione: questa è la situazione dopo un mese dall' inizio della cura: Come si vede, ai lati i capelli sono ok, ma nella "crapa" sono molto diradato e il tutto è davvero evidenta. Dopo circa 3 mesi ho scattato questa, la situazione è nettamente migliorata, ma il diradamento è ancora piuttosto evidente: Oggi ho fatto queste due: La prima mostra un generale diradamento, la seconda parla da sola: PS: queste due ultime foto sono state fatte a capelli sporchi. Considerazioni: la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente, dato che ci sono dei capelli in via di crescita molto corti, ed altri stanno tuttora rispuntando (li vedo allo specchio e li sento con le dita). Quando mi lavo i capelli non ne trovo neanche uno tra le mie mani, prima della cura era un disastro. Vi terrò aggiornati, intanto sarebbero graditi commenti ciaoz
  7. si mi è stata diagnosticata dal dermatologo. Penso comunque che molto lo abbia fatto anche il mio carattere, molto incline allo stress (giramento di palle) Dalle foto che ho fatto si vede che sono già molto migliorato, ma per il momento preferisco postarle più avanti.
  8. aggiornamento dopo poco più di 3 mesi. Ho smesso dopo circa 1 mese e mezzo di mettere il minoxidil (mi aveva stufato), ma riprenderò giusto per finire il flacone. In compenso devo dire che la duta ha fatto il suo effetto. Ai miei occhi sembro proprio un' altra persona, posso già ritenermi soddisfatto, se non fosse per il diradamento della tempia destra, che tutto sommato non mi da alcun fastidio. Tempo altri 3-4 mesi e direi di essere a posto, ci sono molti altri capelli che stanno ricrescendo, come faccio a saperlo? Se alzo quelli lunghetti (ho una pettinatura alla marinaretta, non alla supertramp) sotto ci sono dei capelli belli grossi, belli pigmentati sul poco meno del mezzo centimetro. Ma quello che ho notato è che finalmente, i capelli dove avevo diradamento, crescono alla stessa lunghezza di quelli che non hanno problemi, segno che la cura funziona. Aggiornamento con foto a fra 3-4 mesi con capigliatura alla supertramp: :D
  9. Tutti soldi buttati, te lo dice uno che per far contenti i propri genitori ha provato quei prodotti ben sapendo che sono in pratica una truffa legalizzata. Apri una discussione nella sezione delle foto. Il consiglio è lo stesso: vai da un dermatologo che ti prescrive sicuro finasteride + minoxidil ciao
  10. Non hai però chiarito che tipo di cura stai facendo...
  11. Ad ogni modo rispetto la situazione di partenza sei molto migliorato ;) Credo che tu possa ritenerti soddisfatto :)
  12. Mi date info in privato? grazie
  13. si infatti: sei così gentile da mostrarci anche come sei messo ora davanti? :)
  14. Concordo. Il primo passo, come sempre è andare da un dermatologo, che vedrai ti prescrive fina+minox. Se sei un buon risponditore puoi recuperare molto. Se non lo sei puoi mantenere al limite quello che hai ;)
×
×
  • Crea Nuovo...