Ciao a tutti, e complimenti per il forum...
Sono un ragazzo di 29 anni, attualmente scala 4 di Hamilton.... quando feci 25anni decisi di rasare i capelli, quindi ho "eliminato" il problema , avendo sinceramente anche più successo con il mondo femminile.
Nell'ultimo anno, seguito il trasferimento da Napoli in Friuli, lo stress a seguire,ecc, ho notato un diratamento maggiore nella parte frontale (appunto arrivando fino alla scala 4 di Hamilton)e sinceramente, vedendo sneijder, che aveva + o - la mia situazione, mi son detto, bha, perchè non informarsi per un trapianto???
Ho letto molti post prima di postare, premetto che sono totalmente noob in materia, molti termini usati non li conosco, mai preso medicine contro la calvizia.
Prima di imbattermi qui, pensavo al Dr. Gambino, guardando le foto e i suoi video sembra molto bravo, ma qui i pareri sono mooooooolto discordanti!! chi dice che è bravo, chi un macellaio O_O , rimanendo in tema, nel Nord-Est ci sono medici bravi? molti sono andati all'estero, io mi sento perso qui in ita, non conoscendo nessuno, figurarsi andare all'estero..
ultimo quesito, mi pare di capire che dopo l'intervento non si possono più portare i capelli rasati, se non si ua il metodo FUE, il metodo migliore qual'è????
grazie..