Vai al contenuto

ibracadabra

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

ibracadabra's Achievements

  1. grazie mille ad entrambi per le risposte, devo dire che sono già più tranquillo dopo le vostre rassicurazioni...davvero gentilissimi GRAZIE!!!
  2. Ciao ragazzi ho bisogno di chiedrevi un informazione molto particolare che credo nessuno abbia mai chiesto prima...tra un mese circa devo fare una TAC alla testa...la mia domanda è questa: finchè viene effettuato l'esame si può tenere la protesi in testa oppure crea problemi per il rilevamento delle immagini? Devo comunicare al dottore che eseguirà la TAC il fatto che io sia portatore di protesi? Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi e darmi qualche informazione a riguardo, perchè la cosa mi preoccupa molto. Grazie a tutti per la disponibilità.
  3. ..se avessi saputo prima dell'esistenza di questo forum di sicuro le cose sarebbere andate diversamente e avrei effettuato l'ordine qui...ma ormamai è troppo tardi. la mia protesi e già in lavorazione e quasi ultimata tra l'altro..poi l'ho già pagata per metà...Dio Mio non posso credere di aver butatto tutti quei soldi quando potevo pagare una cifra quasi irrisoria in confronto a ciò che ho speso, e magari avere lo stesso risultato..quantomeno ora so a chi mi rivolgerò per gli ordini delle protesi in futuro..dio mi che senso di frustrazione :divertenti-03: ..vabbe ormai è inutile piangere sul latte versato... zazza ti ringrzio anche per la tua risposta, terrò in considerazione ciò che hai scritto..Grazie Mille!!
  4. Piacere a tutti..sono nuovo da queste parti e colgo l'occasione per fare qualche domanda a voi che avete più esperienza di me :-) ....allora.. sono un portatore di protesi da poco più di un anno e devo ammettere con grande dispiacere che la mia prima espereienza non è stata positivissima.. la mia protesi è in poly con capelli europei iniettati, di sicuro molto resistente, richiede una manutenzione non particolarmente eccessiva però è TROPPO MA TROPPO SPESSA. Lo scalino si avverte con estrema facilità e questo a mio modesto parere è un grosso limite per la protesi che poi non fa altro che aumentare la percentuale di probabilità di sgamo...da quando l'ho messa, ho vissuto ogni giorno con il terrore che qualcuno in un modo o nell altro, passando la mano tra i capelli si accorgesse della cosa e devo dire che per il sottoscritto ha rappresentato un evidente problema psicologico dovuto all' ansia da sgamo..pure il front non è invisibile ed ecco quindi un altro punto a sfavore dato che non si è liberi di tenere i capelli come si vorrebbbe (tipo scompigliati o all'indietro)..tra protesi ed installazione ho speso 1550 euro e sinceramente avrei preteso un pò di più..che dire, forse la mia ignoranza in materia ha fatto si che mi fidassi un pò troppo ed il tutto è stato contrproducente..sono venuto a sapere che chi mi ha consigliato ed installato la protesi, prima lavorava per ...mi sembra di capire che non si possa nominare qui :sorriso-03: ..insomma quello dei copertoni.. e allora un dubbio mi sorge spontaneo: non è che abbiano utilizzato una tecnica che in qualche modo si avvicina a quelle usate dall'innominabile?! Comunque tra 2 settimane arrivarà la mia nuova protesi stavolta in Lace con capelli europei, ovviamente acquistata da un altro rivenditore, e spero davvero sia la svolta decisiva per non avere più grossi limiti e ansie varie..devo però chiedervi 2 cose: 1-La protesi in Lace che ho acquistato e che sarà pronta fra 2 settimane mi è costata 1750 euro. Ora...leggendo nel forum le varie discussioni, ho notato che i costi per l'acquisto delle protesi (anche di ottima qualità) sono molto ma dico molto inferiori rispetto a ciò che ho speso io per le mie..E possibile che mi abbiano derubato approfittando della mia ignoranza, oppure esistono dei casi nei quali le protesi arrivano a costare tali cifre?? 2-Voi che avete di sicuro più esperienza del sottoscritto, con quale tipo di materiale mi consigliate di attaccare la protesi in lace?? colla o tape biadesivi? voglio dire quali tra i due ha una tenuta maggiore?? Vi ringrazio anticipatamente per lo spazio concesso, sono molto felice che esista un formu su questo tipo di cose e di farne parte... spero che qualcuno possa consigliarmi qualcosa di utile perchè ne ho davvero bisogno. Un saluto ancora a tutti!! :ciao:
×
×
  • Crea Nuovo...