quote:
Originally posted by coca:
Cioe', cos'ha fatto di brutto!
Aggiornate anche me!
Da parte mia non posso certo accusarlo di niente, anzi come scrivevo sopra mi ha fatto una visita approfondita e mi ha prescritto la cura ideale, e vi diro' di piu', e' anche stata la visita specialistica che mi e' costata meno in assoluto, ricordo ancora l'importo 100.000 nel 93!
Intendiamoci, se la visita i consigli e la cura il Dott. in questione la vista fare da un collega piu' preparato di lui, per poi copiarla fedelmente senza capirci un tubo, non ve lo so' certo dire dopotutto l'ho visto solamente una volta!
Comunque vi credo sulla parola, non voglio certo polemizzare con voi!
ciao coka. senti io ho fatto il trapianto dal dottor Rinaldi. A me sembra una persona in gamba, modesta e riconosco la lozione al ciproterone che da come rimedio. operava al resnati ma adesso è alla clinica città di Milano. Ho saputo di lui tramite una rivista. ma se il trapianto fa cilecca so disposto ad andare dal migliore. qui segnalano un certo Buttafarro. bho? certo che bisogna stare attenti perchè di dottori che speculano sulla calvizie c'è ne sono molti. alcuni addirittura fanno degli intrugli tipo minox+banane+paprika etc. a parte gli scherzi, vorrei sapere di + su chi mi ha operato.
ciao