Vai al contenuto

cristallo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

cristallo's Achievements

  1. Salve, sarà che forse sto attraversando un periodo di forte depressione, ma non so perchè la mia testa mi ha suggerito di mettere 15 gocce circa di tea tree oil nello shampoo nizoral...ho letto in giro che quest'olio porta giovamento...so solo che utilizzo questo shampoo a giorni alterni da due settimane e la mia situazione è STABILE, FORFORA A NON FINIRE! è probabile che quest'olio nello shampoo abbiano potuto in un certo senso compromettere l'efficacia del ketokonazolo?!... In attesa di risposte cordiali saluti!
  2. cristallo

    Aiutatemi Per Piacere!

    Dottore mi scusi e grazie per la risposta ma L'ACQUA DEPURATA CI VUOLE? QUANTA? GRAZIE ANCORA!!!
  3. Salve è da tre mesi che utilizzo Minoxidil 5% galenico (minoxidil solfato idro 5g, glicole propilenico 15g, acqua depurata fadem 25g, alcool etilico 96% p/v 55g), ma sto avendo dei problemi di desquamazione...ho letto che alcuni utilizzano il glicerolo al posto del glicole propilenico (sostanza che proprio non tollero!)...a questo punto mi chiedo se al famacista potrei richiedere una lozione fatta in questo modo: -MINOXIDIL SOLFATO 5% -GLICEROLO 5 ml (per renderlo meno irritante e aumentare la qualità cosmetica) -ALCOOL 80 q.b a 100 ml -MENTOLO NATURALE 5% (per aumentare la qualità cosmetica e rendere più piacevole l'uso quotidiano e la profumazione) COSì VA BENE? DEVO CAMBIARE QUALCOSA? MA L'ACQUA DEPURATA CI VUOLE? e quanta se ne deve mettere? PER PIACERE AIUTATEMI!!!!
  4. Salve è da tre mesi che utilizzo Minoxidil 5% galenico (minoxidil solfato idro 5g, glicole propilenico 15g, acqua depurata fadem 25g, alcool etilico 96% p/v 55g), ma sto avendo dei problemi di desquamazione...ho letto che alcuni utilizzano il glicerolo al posto del glicole propilenico (sostanza che proprio non tollero!)...a questo punto mi chiedo se al famacista potrei richiedere una lozione fatta in questo modo: -MINOXIDIL SOLFATO 5% -GLICEROLO 5 ml (per renderlo meno irritante e aumentare la qualità cosmetica) -ALCOOL 80 q.b a 100 ml -MENTOLO NATURALE 5% (per aumentare la qualità cosmetica e rendere più piacevole l'uso quotidiano e la profumazione) COSì VA BENE? DEVO CAMBIARE QUALCOSA? MA L'ACQUA DEPURATA CI VUOLE? e quanta se ne deve mettere? PER PIACERE AIUTATEMI!!!!
  5. In realtà sa sempre di alcool il minoxidil e comunque volevo sapere se potevo metterci l'olio essenziale di lavanda. Ad ogni modo grazie per la risposta.
  6. Salve, uso da un anno una lozione galenica di minoxidil 5% (minoxidil solfato idro 5g, glicole propilenico 15g, acqua depurata fadem 25g, alcool etilico 90% p/v 55g) ma ,siccome ha un odore alquanto spiacevole, vorrei sapere se è possibile aggiungerci dell'olio essenziale di lavanda per profumarlo e trarre altri vantaggi. Se la risposta è sì, vorrei sapere anche quante gocce di o.e. devo mettere in 100 g di lozone. In attesa di risposte lascio i miei più cordiali saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...