Ma e vero che chi ha la fronte alta e quindi l'attaccatura arretrata fin dalla nascita e destinato a perdere i capelli oppure e una voce sbagliata che ho sentito?
salve a tutti...qualche giorno fa ho sentito dire che chi ha l'attaccatura dei capelli a v dalla nascita,la cosidetta punta di vedova,è destinato prima o poi a perderli...è vera questa cosa oppure è solo una chiacchera?
salve a tutti...qualche giorno fa ho sentito dire che chi ha l'attaccatura dei capelli a v dalla nascita,la cosidetta punta di vedova,è destinato prima o poi a perderli...è vera questa cosa oppure e solo una chiacchera?
salve sono un ragazzo di 20 anni...volevo sapere...
1)brufoli tra i capelli e prurito sono per forza sintomo di dermatite seborroica?non ci sono altre diagnosi possibili?
2)la dermatite seborroica causa perdita di capelli?
3)questo tipo di dermatite è segnale che si è predisposti per l' alopecia androgenetica?
salve a tutti...volevo sapere...quali sono i parenti che potrebbero trasmettermi i geni dell'alopecia?i capelli di quale parente dovrei guardare per sapere cm potrei essere da grande?con le dovute eccezioni ovviamente...
Salve...vorrei sapere due cose...
1) lavare i capelli con shampoo 4 o più volte a settimane può causare una follicolite al cuoio capelluto?
2) una semplice follicolte può trasformarsi in una follicolite decalcante con il passare del tempo?
Salve...ho 21 anni...sono appena stato da un dermatologo per farmi vedere i brufoli che ho tra i capelli...ormai qst brufoli li ho da 7-8 mesi...il dermatologo mi ha diagnosticato una follicolite del cuoio capelluto...volevo sapere...se i brufoli sono rossi senza punta bianca,non e' presente nessuna crosta e finora nn c'è stata perdita di capelli...posso escludere la follicolite decalvante?o devo ancora preoccuparmi?