Grazie delle risposte e anche dell'incoraggiamento! L'ho detto che sono un'indecisa cronica, quindi abbiate pazienza...
Quindi all lace va bene, ma meglio partire da una densità più bassa? Ma addiruttura 80-90??? Non è che poi risulto più spelacchiata di come sono ora?
La cosa che resta più complicata è la dimensione. Io porterei sicuramente la frangia, sono anni che vorrei una frangia e che non me la posso permettere!! Ma mantenere il proprio front non rende le cose più complicate? Tipo capelli propri che si impiastricciano di colla, che finiscono sotto la protesi...e non rende anche la protesi più sgamabile? Io, poi, sul front sono pelatissima! Insomma, io non lo terrei. Non so però fino a che punto arretrare, cioè se prendere dentro tutta la parte da me segnata o un po' meno. Ma in fondo, se devo rasare tant'è coprire per bene tutta la parte diradata, no? O c'è qualche vantaggio ad avere una protesi più piccola? ù
Per quanto riguarda la disponibilità a rasare...be, ecco, quello che non vorrei è portare la protesi sopra i miei capelli. O la metto rasando o non la metto proprio. Quello che mi pesa di più della mia situazione attuale è la mancanza di libertà...non posso farmi scompigliare i capelli dal vento, non posso farmi spettinare dai miei bambini, non posso buttarmi in mare...son sempre li a pensare che mi si vedrà la pelata! A proposito di mare, secondo voi con la protesi si possono fare i tuffi dagli scogli :sorriso-06: ?