Buongiorno a tutti
Ho 21 anni tra poco, da diverso tempo mi lamento di una perdita di qualità nei capelli. Molte delle persone che mi stanno vicine negano, ma io i miei capelli li ho osservo tutti i giorni e noto una sensibile differenza rispetto ai tanto spensierati 17 anni, nei quali esibivo una chioma molto folta e robusta.
Visbilmente ammetto che non sono compromesso, tutt'altro. Ma l'idea che questa situazione sia precaria e poco duratura mi terrorizza. In questi giorni vivo in uno stato di perpetua ansia che distrugge le mie giornate e mi impedisce di impegnarmi dove vorrei.
Spinto dall'angoscia mi sono fatto preparare la fina dal farmacista (frantuma il proscar in 5 parti e lo rovescia in capsule), senza prescrizione (il dermatologo pubblico mi ha fatto una specie di ramanzina). Sono cinque giorni che la prendo e non ce la faccio gia più.
In questi giorni ho incominciato ad uscire con una splendida ragazza, potete immaginare lo stato di panico in cui vivo nell'idea che la fina possa provocarmi degli effetti collaterali proprio ora.
So che cinque giorni sono poche eppure sto veramente male da un punto sessuale. In quattro anni con una ragazza mai un problema, mai nulla, anzi! Ora, perdonate che scado nel privato (l'anonimato mi tutela) stento a masturbarmi, faccio fatica, non ho desiderio.
Sto malissimo. È possibile che sia imputabile alla fina? Solo in 5 giorni? La razionalità mi dice di no.
Oggi non ho ancora preso la fina e credo che non lo farò.
Sto impazzendo, aiutatemi, ho bisogno di essere ascoltato e capito, l'ansia mi consuma.