Vai al contenuto

Andrex89

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Andrex89's Achievements

  1. Dopo tutta quella xxxx che prendiamo, dopo in soldi buttati e il tempo, i capelli ricrescono come ci aspettiamo o come vorremmo?? La risposta già la conoscete!
  2. Come fate a prendere e a credere nella FINA??? Io l ho usata per 6 mesi e più, risultati sui capelli 0, per il resto sperma liquido e tanta paura di diventare un buon a nulla!!! Ho lasciato perdere alla grande, anche perche capelli in più 00000000,0000
  3. Io ho provato quasi tutto, dalla FINA veleno al toco 8 importato!! E la cosa che non ho mai mollato (senno le cose in testa si mettono male) é bioscalin antiforfora, mantiene i capelli corposi e da una mano alla intestino grazie ai fermenti lattici! Unica pecca ??? 15caps 20 euro, e non capisco perché le altre, tipo le normali bioscalin (verdi) costino 20 euro 30 caps..ma fanno meno delle antiforfora..
  4. Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo un po di tempo e vi dico che riguardo a quello che vi ho detto nel primo post, dopo aver smesso (ancora una volta) con la fina da circa 1 mesetto noto miglioramenti per quanto riguarda l'eiaculazione che non è piu liquida come prima, ma la densità migliora sempre di piu.. quindi tiro un respiro di sollievo.. e chiudo definitivamente con la fina. Vorrei continuare con qualche integratore che non inibisca il dht.. senno sarei punto e a capo..
  5. Io con il Nizoral mi ci sono trovato benissimo, avevola forfora secca e adesso è sparita, dopo circa 1mese e mezzo.. E sincramente piu che assottigliamento ho notato un ingrandimento del diametro del capello. Ovviamente il tutto affiancato alla fina..
  6. Dopo 3 mesi di stop, ho riniziato con la fina perche devo ammettere che dopo aver smesso, mi sono ritrovato e mi vedo un po piu spelacchiato... e pensare che erano tornati quasi al top. Comunque, riniziando ho notato un comune side effect, quale lo sperma liquido.. e inizio a preoccuparmi abbastanza. Adesso non so cosa fare perche penso che se smettessi con la fina i capelli tornerebbero a fare pietà, ma se continuassi ho paura di avere grossi problemi.. Esempio, quest estate presi l integratore Biomineral 5 alfa.. dopo 2 mesetti scarsi inizio a notare che il liquido seminale era sensibilemtne piu liquido del solito.. quindi decisi di smettere e tempo una settimana tutto tornò apposto.. Quindi vi chiedo se è successo anche a voi oppure se potreste darmi un consiglio sul da farsi.. il miglior modo di risolvere un problema è parlarne con gente che cè dentro, proprio come me... Grazie.
  7. Bè dalle foto che vedo, piu che efficacia, mi sembra un miracolo. Io per ora i 3 mesi di pausa indicati sul foglietto illustrativo li vorrei prendere, compensando comunque con un integratore. Poi se in questi 3 mesi noto un peggioramento rinizio con la fina, se invece la cosa migliora continuo con l'integratore. Comunque posso confermare che con il Nizoral shampoo un miglioramento concreto l'ho notato, e non è passato nemmeno un mese da quando ho iniziato ad usarlo.. Diciamo che il mio non è un caso disperato, ma sono abbastanza stempiato.. di razza. Nel senso che gia a 17-18 anni gli amici mi davano del Vegeta (personaggio della serie Dragonball) e mio padre ha i capelli come nella foto sopraillustrata aprile 2008.
  8. Zampano, dal tuo post ho intuito che usi la fina. Ora, scusa la domanda, ma da quanto tempo la usi? risultati concreti ne hai avuti? Oppure qualche utente ha ottenuto risultati concreti e benefici? Se mi dici che non c è alterativa, allora perchè si usa la fina? Scusate lo spam, ma ieri notte scrivevo dall'i-pod.
  9. Se vado in qualche centro tricomedico, qualche soluzione potrebbero trovarla? Oppure almeno qualche aiuto concreto? Tralasciando l'opzione del trapianto perché ancora non ce n'è bisognio fortunatamente..
  10. Andrex89

    Dr Massimo Cioccolini

    Io sono stato da lui, mi ha tenuto 10 minuti e mi ha rubato 100 euro. Il tutto per consigliarmi i soliti 2 sciampi e le 60 fialette di una marca poco nota, ma molto costosa.. cioè 300 e rotti euro di prodotti COSMETICI (verificato tramite ricerca web), nemmeno farmaci... che tra l altro un amico mi ha sconsigliato questa cura che lui stesso ha fatto ottenendo 0 risulti.
  11. Ciao, sono nuovo del forum e vi scrivo appunto per confrontare la mia esperienza con quella di altri, e per esprimere la mia opinione su questo farmaco che alcuni definiscono "l'unica cosa che davvero funziona". Bè vi dirò, io sono un ragazzo di 21 anni e da 6 mesi a questa parte ho usato la finasteride, o meglio propecia 1mg. Gia un anno fà, mi sono accorto di aver iniziato a perdere capelli, causa lavoro, stress e forse anche situazione androgenetica non molto confortante visto che mio padre e mio nonno hanno pochi capelli.. quindi ecco i miei riscontri dopo questo periodo (da dicembre a fine maggio): -i capelli li perdevo prima, e tutt oggi continuo a perderli -non ho mai avuto forfora o problemi del genere, ora ho la forfora secca -il libido non mi è mai sceso, solo che ora che ho smesso.. ammetto che mi è salito ancora di piu -ultimamente (da un mese a questa parte) mi sento parecchio svogliato, annoiato e sinceramente quasi depresso.. Ora, avevo smesso la cura per poi ripredere dopo i 3 mesi di pausa, ma valutanto i numerosi post negativi che ho appunto letto sul forum e visti gli scarsi risultati penso proprio di smettere con la fina perche ho paura degli effetti collaterali e mi sta venendo quasi il dubbio che prima di iniziare il trattamento avevo piu capelli... Cosa mi consigliate come alternativa? Mi rivolgo a voi perche, l ultima volta il dermatologo per 15 minuti di cazzate che gia sapevo, mi ha spillato 100 euro..
×
×
  • Crea Nuovo...