iao a tutti, mi chiamo Duilio e scrivo da Perugia.
ho 33 anni e faccio una vita come tutti i niei coetanei, purtroppo da circa cinque anni a questa parte ho iniziato a perdere capelli.
come tante altre persone che si sono trovate nella mia situazione pensavo di poter arginare la calvizie che aumentava rivolgendomi all' inizio dal mio barbiere personale e via via fini ad arrivare ad istituti specializzati.
purtroppo in tutti icasi non ho ottenuto nessun risultato tranne quello di aver speso ogni mia risorsa economica invano.
da un ragazzo spensierato e pieno di voglia di vivere che ero giorno dopo giorno ed anno dopo anno mi sentivo sempre più brutto tanto che in un momento di dispearzione, avanti allo specchio, ho preso il rasoio elettrico ed ho rasato a zero tutto.
peggio che mai, in questo modo non ho fatto altro che evidenziare ancora di più i difetti della mia testa che almeno, con i pochi capelli rimasti tenevo nascosti.
non vi sto a raccontare come si è modificato, in peggio, il rapporto con le donne. sembrava che tutte, invece di gurdarmi negl' occhi, fissassero la mia testa pelata.
un giono, per puro caso, navigando su internet alla ricerca di qualche novità per il mio problema, mi sono imbattuto su di un sito di una società di nome TRICO' proprio nella mia zona e precisamente ad OSPEDALICCHIO DI BASTIA UMBRA che trattava casi di calvizie come la mia.
perso per perso, e anche un po prevenuto, ho contattato il numero 075-5997866 al quale mia ha risposto un ragazzo della mia stessa età di nome Giacomo.
fissai un appuntamento a settembre 2009 e vi assicuro , dopo aver tanto girato, ho incontrato una persona che per la prima volta mi ha detto le cose come stavano veramente.
appreso in pino quali fossero le cause del mio diradamento e quali soluzioni offriva il mercato mi fu proposto di utlizzare una tecnica non invasiva utilizzando un metodo di integrazione con capelli umani per riaquisire la mia immagine perduta.
sottopostomi a visita medica e rilevazioni parametriche nell' arco di pochissimi giorni ed esattamente ad ottobre 2009 mi vennero ricostruiti tutti i capelli che avevo perso da vent' anni a questa parte.
non vi sto a raccontare con quale immenso stupore ed incredulità mi riguardai allo specchio, ero tornata la stessa persona di cinque anni prima, ansi ancora più bello di prima perchè da ragazzotto che ero mi ero tramutato in un uomo.
vi assicuro che non ho dormito per tre notti di seguito per la gioia e la vogli di tuffarmi di nuovo in mezzo alla gente.
oggi sono una persona felice e ho ritrovato tutta la mia sicurezza, per queto motivo ho voglia di raccontare a tutti la mia esperienza perci vi lascio con un messaggio: SE AVETE PROBLEMI DI CAPELLI CERCATE DI CONTATTARE LA TRICO' DI OSPEDALICCHIO (PG) AL N075-5997866 o ANDATE SUL SITO : www.tricoweb.it li troverete sicuramente quello che desiderate.