Salve a tutti...
la settimana scorsa ho scoperto per puro caso Salusmaster e questo forum....nonostante io sia una discreta spippolatrice in internet.
Che dire...un'immensa sorpresa.
Ho letto alcune delle vostre storie, in molte delle quali mi sono potuta immedesimare, ma soprattutto mi si sono scatenate in testa un trilione di domande!!
Sto cercando piano piano di fare il punto della situazione, cercare di capire quante altre possibilità possono esserci rispetto alle solite protesi.
Vorrei, se me lo consentite, fare alcune domande, forse banali....posso?
Non ho capelli dall'età di 3 anni (adesso ne ho 34) e dai 12 anni ho cominciato a portare protesi, prima parziali poi totali.
Negli ultimi anni mi sono sempre servita alla F0nt€ della P4rrucc4 a Firenze. Devo dire che non mi sono trovata male, sia dal punto di vista dei prodotti acquistati che da quello umano.
Giusto recentemente ho acquistato due protesi al costo di 4,000 euro.
Ok, dopo aver letto i vari post diciamo che ho cominciato a pentirmi di tutti questi soldi spesi (e del finanziamento!!!!).
Ne ho avuta una per adesso, prima ero proprio in una condizione disperata!
E' vero che questi prodotti non durano perfettamente 3 o 4 anni (a me però non hanno mai promesso una cosa del genere, devo ammettere) ma è anche vero che bene o male è il periodo di tempo che ho sempre finora aspettato prima di cambiare la protesi.
Fatta questa premessa...la settimana scorsa vengo quindi a sapere di questo prodotto chiamato LACE (mi pare di aver capito che ne esistono varie versioni) e ho letto che queste protesi non durano a lungo.
Vorrei sapere con quale frequenza devono essere sostituite.
Ho guardato anche i video postati da Medusa in merito alla manutenzione e allo scolorimento dei nodi....è necessario fare tutto da soli (taglio del lace e scolorimento) oppure è possibile rivolgersi a qualcuno in ogni città?
Per una protesi totale con capello medio-lungo a quali cifre si arriva?
E soprattutto: è davvero possibile bagnarli in mare o in piscina come se fossero capelli propri?
Lo ripeto: sono sicuramente domande banali....sicuramente mi documenterò in giro per la rete....ma sarei felice se qualcuno di voi volesse rispondermi...anche perchè, inutile dirlo, ho scoperto finalmente persone che sanno come mi sento ogni giorno della mia vita
Grazie a tutti in anticipo
Lunia