Vai al contenuto

Luca91

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Luca91's Achievements

  1. Luca91

    Situazione A 19 Anni

    La parte superiore è apposto. Non cè scalpo scoperto (tutto nella normalità, niente che mi preoccupi). Comunque posterò la foto al più presto.
  2. Luca91

    Situazione A 19 Anni

    Questa è la mia situazione a quasi 19 anni. Tralasciando il fatto che il taglio di capelli è fatto malissimo (2,3 cm avanti; 6,7 cm sopra e 10 cm dietro)(colpa del parrucchiere ma rimedierò a breve), e che ho sempre avuto una fronte altissima, secondo voi come sono messo, soprattutto alle tempie. Ho allegato alcune foto, non sono il massimo: le ho fatte con la webcam, nonostante li avessi sporchi e un pò unti li ho tirati indietro, poi la luce del sole di certo non aiuta. Sono certo che la mia situazione non è delle migliori ma vorrei dei vostri pareri e commenti. Mi farebbe inoltre piacere ricevere qualche consiglio per migliorare.
  3. Questa è la mia situazione a quasi 19 anni. Tralasciando il fatto che il taglio di capelli è fatto malissimo (2,3 cm avanti; 6,7 cm sopra e 10 cm dietro)(colpa del parrucchiere ma rimedierò a breve), e che ho sempre avuto una fronte altissima, secondo voi come sono messo, soprattutto alle tempie. Ho allegato alcune foto, non sono il massimo: le ho fatte con la webcam, nonostante li avessi sporchi e un pò unti li ho tirati indietro, poi la luce del sole di certo non aiuta. Sono certo che la mia situazione non è delle migliori ma vorrei dei vostri pareri e commenti.
  4. Luca91

    Pareri

    Mi dispiace per la qualità delle foto ma le ho scattate con la webcam e dubito si possa ottenere qualcosa di meglio. Per quanto riguarda le condizioni dei mie familiari non posso far altro che dire che siano ottime: i fratelli di mio padre sono messi bene, anche perchè sono tutti molto più giovani di lui, il più "vecchio" sfiora i 35 anni. I miei cugini hanno capelli molto folti. Dalla parte di mia madre non posso dire molto perchè lei non ha fratelli e i suoi genitori sono morti prima della mia nascita. Comunque il dermatologo mi ha fatto un tricogramma ai capelli. 6-7 mesi fa mostrava che 11% dei capelli erano "corrotti"(non so il termine giusto); ora invece il tricogramma ha mostrato solo un 2% fuori dalla media (se non sbaglio 5-6%)e mi hanno detto che presto rientrerà nella norma. Scusate se non riesco a espimermi bene ma non ne capisco molto, ma comunque riesco a capire perfino io che ci è stato un notevole miglioramento, anche se mi hanno detto che per vedere un migliore impatto estetico ci vorrà ancora un mesetto. Per mi chi mi ha chiesto quale trattamento sto seguendo non so come rispondere: mi sto rivolgendo ad uno studio privato che mi ha fornito diverse fiale, preshampoo, shampoo, tonico e un apposito strumento a led che mi hanno detto serve a stimolare i follicoli (o qualcosa del genere). Comunque non so per che tipo di calvizia questi trattamenti siano rivolti, loro non mi hanno detto niente a proposito e sicuramente io sbaglio ma non ho fatto domande XD. Mi hanno però detto che un piccolissimo problema cè, e che ho fatto bene a venire appena ho cominciato a notare qualcosa perchè, come hanno detto loro, è meglio prevenire che curare, e in effetti i miglioramenti li ho natati.
  5. Luca91

    Pareri Sui Miei Capelli

    Un'altra mia foto (scusate se nella foto sono tutto sudato ma ero appena tornato da un duro allenamento di basket) Foto
  6. Luca91

    Pareri

    Un'altra mia foto (scusate se nella foto sono tutto sudato ma ero appena tornato da un duro allenamento di basket) Foto
  7. Luca91

    Pareri Sui Miei Capelli

    Vorrei un parere sui miei capelli. Sono un ragazzo di 18 anni. Ho una fronte alta di natura fisiologica, testimoniata anche dalle numerose foto che ho da bambino, e ulteriormente confermata dalla visita dermatologica. Purtroppo ho i capelli sottilissimi e grassi e in generale non troppo folti, cosa che non fa altro che accentuare questo difetto. Tuttavia non ho mai notato una caduta di capelli. L'anno scorso ho cominciato a notare problemi al vertice, però ho cominciato una terapia e ora la situazione sembra migliorata. Il problema è che sono anni che porto i capelli lunghi ma poco tempo fa ho deciso di tagliarmeli (dopo averli tagliati erano più o meno 1 cm e mezzo) e ho notato un pò di stempiatura. Ora non so se questa stempiatura ci sia o sia solo un mio complesso (potrei non essermene mai accorto avendo avuto da tempo i capelli lunghi che coprivano le tempie). Nel dubbio qualche mese fa ho iniziato una nuova terapia e sto notando subito i miglioramenti: vedo tanti capelli (lunghi diversi millimetri) nella zona delle tempie e non solo lì, in poche parole quando infilo la mano nei capelli li riesco a sentire e quasi pungono, però il dottore mi ha detto che noterò i migliori più importanti nei prossimi tre mesi, soprattutto per quanto riguarda le tempie e il rinfoltimento. Ho anche iniziato una terapia per stabilizzare il cuoio capelluto con la speranza di rendere i capelli più spessi e meno grassi. Ora vi posto alcune foto. Scusatemi se ho i capelli disordinati ma oggi non sono sceso di casa così non me li sono nè pettinati nè alzati. Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Foto5 Foto6 Foto7 Questa è la situazione del vertice prima del trattamento VerticePrima e questa dopo VerticeDopo Questa è la situazione delle tempie tirando i capelli indietro Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Posto anche una foto di come li portavo l'anno scorso in cui non era evidente la stempiatura (prima di qualsiasi terapia) BelTaglio ihih e questo è con i capelli tirati indietro (prima di qualsiasi terapia) http://img718.imageshack.us/img718/7739/copiadipicture112.jpg Vogrrei vostri consigli e se secondo voi le terapie stanno funzionando. Accetto consigli, giudizi e qualsiasi cosa posso aiutarmi a risolvere questa situazione soprattuto per quanto riguarda la stempiatura. Inoltre vorrei aggiungere che anche mio padre ha la fonte alta (l'ha sempre avuta ma non grande quanto la mia, inoltreha sempre avuto i capelli molto folti e ha cominciato a mostrare segni di calvizie solo intorno ai 52 anni). Mio fratello pure ha la fronte molto alta ma ha i capelli molto spessi e quindi a lui non si nota.
  8. Vorrei un parere sui miei capelli. Sono un ragazzo di 18 anni. Ho una fronte alta di natura fisiologica, testimoniata anche dalle numerose foto che ho da bambino, e ulteriormente confermata dalla visita dermatologica. Purtroppo ho i capelli sottilissimi e grassi e in generale non troppo folti, cosa che non fa altro che accentuare questo difetto. Tuttavia non ho mai notato una caduta di capelli. L'anno scorso ho cominciato a notare problemi al vertice, però ho cominciato una terapia e ora la situazione sembra migliorata. Il problema è che sono anni che porto i capelli lunghi ma poco tempo fa ho deciso di tagliarmeli (dopo averli tagliati erano più o meno 1 cm e mezzo) e ho notato un pò di stempiatura. Ora non so se questa stempiatura ci sia o sia solo un mio complesso (potrei non essermene mai accorto avendo avuto da tempo i capelli lunghi che coprivano le tempie). Nel dubbio qualche mese fa ho iniziato una nuova terapia e sto notando subito i miglioramenti: vedo tanti capelli (lunghi diversi millimetri) nella zona delle tempie e non solo lì, in poche parole quando infilo la mano nei capelli li riesco a sentire e quasi pungono, però il dottore mi ha detto che noterò i migliori più importanti nei prossimi tre mesi, soprattutto per quanto riguarda le tempie e il rinfoltimento. Ho anche iniziato una terapia per stabilizzare il cuoio capelluto con la speranza di rendere i capelli più spessi e meno grassi. Ora vi posto alcune foto. Scusatemi se ho i capelli disordinati ma oggi non sono sceso di casa così non me li sono nè pettinati nè alzati. [/url]Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Foto5 Foto6 Foto7 Questa è la situazione del vertice prima del trattamento VerticePrima e questa dopo VerticeDopo Questa è la situazione delle tempie tirando i capelli indietro Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Posto anche una foto di come li portavo l'anno scorso in cui non era evidente la stempiatura (prima di qualsiasi terapia) BelTaglio ihih e questo è con i capelli tirati indietro (prima di qualsiasi terapia) http://img718.imageshack.us/img718/7739/copiadipicture112.jpg Vogrrei vostri consigli e se secondo voi le terapie stanno funzionando. Accetto consigli, giudizi e qualsiasi cosa posso aiutarmi a risolvere questa situazione soprattuto per quanto riguarda la stempiatura. Inoltre vorrei aggiungere che anche mio padre ha la fonte alta (l'ha sempre avuta ma non grande quanto la mia, inoltreha sempre avuto i capelli molto folti e ha cominciato a mostrare segni di calvizie solo intorno ai 52 anni). Mio fratello pure ha la fronte molto alta ma ha i capelli molto spessi e quindi a lui non si nota.
×
×
  • Crea Nuovo...