Salve a tutti, oggi aprendo una confezione di prostafactors regolarmente sigillata, ho trovato dentro la confezione nei lati, liquido giallo e puzza tanto di soia tutta la confezione! Ê già capitato a qualcuno? Conviene che la riporto in farmacia? Thanks
Il fatto e che io ho gia comprato due astucci di proscar da tagliare in 5. Ora mi chiedevo visto che gli effetti indesiderati sono soggettivi (se ho letto bene sul forum non tutti hanno questi effetti) mi chiedevo se comparissero controindicazioni se sono retroattive totalmente nel senso se scompaiono non prendendo il farmaco oppure non scompaiono e un giorno mi renderanno impotente? Grazie
Ciao a tutti, vi espongo brevemente il mio problema,
sono stato da un dermatologo che ha constatato che soffro di alopecia androgenetica e mi ha prescritto il proscar da tagliare in 4 parti.
Ho comprato due astucci ma ora leggo il vostro forum e mi accorgo di molte cose:
1 - E' una cura che non devi mai smettere altrimenti appena la smetti ti ritorna tutto come prima
2 - Molti problemi sessuali e dell'umore
Ora mi chiedevo se conviene proprio iniziarla o seguire un altra cura casomai meno aggressiva e se i danni collaterali sono reversibili!
Consigliatemi!
Grazie mille