Salve a tutti, io ho praticamente deciso che e' meglio perdere capelli, che inquinarmi la vita e la salute con farmaci come propecia che ho assunto per un bel po', per gli effetti collaterali che tutti sappiamo, e anche perche'non sono disposto a prenderlo a vita.
A questo punto la mia domanda e':
cosa posso fare per fare comunque del bene ai capelli?
capisco che con altri trattamenti evitare la caduta e' praticamente impossibile, ma mi piacerebbe cmq seguire un trattamento di shampoo, o lozioni, integratori o non so cosa, purche non si tratti di farmaci x la prostata!
Questa e' una domanda che quasi nessuno fa, o almeno io non ho trovato sul sito.
Aggiungo che ho gia' usato propecia per quasi 2 anni, sono stato visitato da vari medici, e ormai penso di sapere praticamente tutto sulla caduta di capelli, che in quest'ultimo periodo e' in una fase acuta come non mai.
Spero di essere stato chiaro, un saluto a tutti e grazie anticipatamente.