Vai al contenuto

Pinturikkio82

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pinturikkio82

  1. esatto!! già il risultato del dottor house sarebbe un compromesso più che accettabile a mio avviso
  2. Tu per rasato mi sa che intendi uno che sta rasato a zero con tanto di lametta, perchè non riconoscere la zona calva da quella con i capelli è possibile solo con rasatura a pelle totale. La mia idea di rasatura è diversa, io i capelli già così li porto a 1,2 mm e se dovessi fare il trapianto per rasarmi potrei osare un pò di più. Riguardo al vertex e al front posso dirti che forse il vertex farà da vecchietto ma è il front che delinea un viso ed è per questo che in tutti i report di trapianti si vede sempre un intervento sul front e per calvizie estreme una seconda passata sul vertex. Che la stempiatura poi ci può stare è ovvio ma imho meglio con front e mid senza vertex che senza front e mid e col vertex...
  3. grazie per la risposta :) - trapianto: qui dipende tutto dall'area donatrice ovvero dalla densità e dallo spessore del capello ecc ecc, anche io credo di avere un capello non proprio grossissimo ed essendo l'area calva un bel pò estesa la situazione è compromessa come dici tu. E' ovvio che prima di farmi mettere le mani in testa valuterò per bene il tutto e solo se potrò avere un front e mid abbastanza folti anche a discapito del vertex con effetto diradamento non mi trapianterò un bel niente. La strip la prendo in considerazione solo se la donor è abbastanza ricca da poter sopperire a quanto scritto sopra, io rasato sto bene me lo dicono tutti e mi ci vedo anche io, una scar inutile dietro la testa sarebbe molto più grave della calvizie secondo me. Fue: è questa la mia ipotesi più probabile ora come ora. Affidandomi ad un chirurgo esperto della fue potrei avere il front e il mid abbastanza folto e successivamente intervenire sul crwon come dicevo prima senza avere nessuna cicatrice dietro la testa e alla peggio rasarmi. -rasato a zero: rimanendo così potrei rimanere rasato è ovvio. Ma immagina di avere front e mid e rasarti alla Zidane, non sarebbe comunque un cambio di immagine? Ovviamente l'unica ipotesi fattibile è la FUE che anche con rischio white dots da la possibilità di rasarsi. Ovviamente anche in questo caso voglio valutare la densità che potrebbe darmi questo tipo di intervento prima di sprecare soldi ed energie a vuoto -toppik: ho visto il link ed è davvero notevole, però sbattermi in questo modo nella mia situazione la vedo dura, sarebbe invece ottimo in caso di trapianto con effetto diciamo un pò rado come hai detto tu. Ipotesi questa da valutare solo se le mie aspettative di trapianto mi daranno la densità su front e mid come voglio io quindi lo sapremo più avanti. -parrucchini: ho visto anche io alcune protesi fantastiche in questo forum però anche questa è una ipotesi che scarto, se devo avere i capelli preferisco i miei senza parrucchini vari, mi immagino se venissi sgamato... meglio pelato e rasato ;)
  4. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma purtroppo condivido con voi uno dei problemi più psicologici che fisici che attanagliano una grossa fetta della popolazione maschile. Provengo da una famiglia dove il ramo paterno è affetto da alopecia androgenica da generazioni e salvo pochissimi siamo tutti colpiti nella maniera che potete vedere in foto. Ho iniziato a perdere i capelli verso i 22 anni e nel giro di poco tempo ero così come mi vedete, ho provato finasteride per un anno in piena caduta libera ma nonostante il dermatologo con cui ero in cura vedeva un rafforzarsi del capello io vedevo sempre più diradamento. Dopo circa un anno ho sospeso tutto e ormai sono 4 anni che non prendo più niente, nemmeno shampoo dedicati. Da quello che ho capito cure vere non esistono, si può solo ritardare la caduta ma ciò che è scritto nel dna dell'uomo è scritto e basta. Da quello che posso aver letto e visto in rete credo di essere un nw 5/6 e già questa è una bella sfxxx, vedo in giro però persone messe peggio di me (molto peggio) e questo mi fa comunque sperare. Farò un trapianto prima o poi, strip o fue quello che sarà spero che potrò migliorare il mio aspetto e riavere anche solo una parte della mia immagine che ormai ho perso. Sono consapevole di avere una calvizie estesa quindi la chioma del 20enne me la sogno, vorrei una hair line degna, un mid folto e se sul crown sarò un pò diradato pazienza. Ho letto di diversi chirurghi in giro per il mondo, se farò la strip andrò al 100% da Hasson, se sarà fue penso che mi rivolgerò al dottor Koray che mi sembra essere davvero il migliore. Nel caso in cui farò la fue potrei anche tenere un look semi rasato, penso che anche voi converrete con me che un conto è un rasato con front e mid e un conto è un rasato con una fronte che arriva fino a dietro il crwon... Le foto sono molto peggio di quello che sono, almeno io allo specchio mi vedo meglio, ma fanno fede e giudicatemi per quello che vedete.
×
×
  • Crea Nuovo...