Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma purtroppo condivido con voi uno dei problemi più psicologici che fisici che attanagliano una grossa fetta della popolazione maschile. Provengo da una famiglia dove il ramo paterno è affetto da alopecia androgenica da generazioni e salvo pochissimi siamo tutti colpiti nella maniera che potete vedere in foto.
Ho iniziato a perdere i capelli verso i 22 anni e nel giro di poco tempo ero così come mi vedete, ho provato finasteride per un anno in piena caduta libera ma nonostante il dermatologo con cui ero in cura vedeva un rafforzarsi del capello io vedevo sempre più diradamento. Dopo circa un anno ho sospeso tutto e ormai sono 4 anni che non prendo più niente, nemmeno shampoo dedicati. Da quello che ho capito cure vere non esistono, si può solo ritardare la caduta ma ciò che è scritto nel dna dell'uomo è scritto e basta.
Da quello che posso aver letto e visto in rete credo di essere un nw 5/6 e già questa è una bella sfxxx, vedo in giro però persone messe peggio di me (molto peggio) e questo mi fa comunque sperare. Farò un trapianto prima o poi, strip o fue quello che sarà spero che potrò migliorare il mio aspetto e riavere anche solo una parte della mia immagine che ormai ho perso.
Sono consapevole di avere una calvizie estesa quindi la chioma del 20enne me la sogno, vorrei una hair line degna, un mid folto e se sul crown sarò un pò diradato pazienza.
Ho letto di diversi chirurghi in giro per il mondo, se farò la strip andrò al 100% da Hasson, se sarà fue penso che mi rivolgerò al dottor Koray che mi sembra essere davvero il migliore. Nel caso in cui farò la fue potrei anche tenere un look semi rasato, penso che anche voi converrete con me che un conto è un rasato con front e mid e un conto è un rasato con una fronte che arriva fino a dietro il crwon...
Le foto sono molto peggio di quello che sono, almeno io allo specchio mi vedo meglio, ma fanno fede e giudicatemi per quello che vedete.