ciao,
vi ringrazio. :)
Non ho menzionato la ditta da cui convertire per non fare pubblicità di alcun tipo.
Ho provato a controllare nuovamente le foto sul forum e quelle sul sito, mi sembra che quelle che si avvicinano maggiormente a quello che ho in mente siano quelle di Maurizio60 (100%). Ho letto pero' che nel suo caso la protesi ha una riga al centro, mentre io la ordinerei freestyle, non so se questo cambia le cose e magari devo considerare una densità di poco inferiore (90%?).
Per dare un'idea metto qui le foto delle ultime 2 protesi che ho usato.
La prima è un 65% della ditta americana, ha 5 mesi di vita ed ha perso un po' di capelli, quindi magari ora corrisponde ad un loro 60% o anche meno.
La seconda è un 70% della loro scale. In questa i capelli sono leggermente umidi perchè più difficili da gestire. Credo sia dovuto al fatto che hanno usato un nodo per coppia di capelli contro il nodo per singolo capello di quella precedente.
Sono consapevole che, pur mantenendo gli stessi parametri, non c'è una protesi uguale alla precedente. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno la si può prendere come un'opportunità per valutare parametri leggermente diversi dal solito. :)