Vai al contenuto

alex1978

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da alex1978

  1. Ciao Alex,

    volevo farti qualche domanda:

    1)Prima di ricorrere al trapianto hai provato tutte le terapie esistenti? Minox modificato con estrogeni, finasteride, ecc...?

    2)Perchè hai preferito andare da G.Rosati piuttosto che andare da Hasson o da Gho?

    3)Hai dovuto per forza dire a tutti quelli che vedi solitamente che hai fatto un trapianto? (si vede molto insomma? Ti sei dovuto radere? Hai preso un bel periodo di ferie?)

    4)Per quanto tempo non ti devi toccare nelle zone appena trapiantate? (suppongo ci sia un prurito incredibile.)

    5)I capelli crescono 1 cm al mese, giusto? xkè aspettare 6 mesi per vedere il risultato? si vede anche prima, no?

     

    Se fossi così gentile da rispondermi punto per punto te ne sarei grato.

    Grazie.

    ciao, spero di rispondere in maniera esaustiva a tutte le tue domande, 1) io ho effetuato l' intervento per abbassare la linea frontale, da circa 8 anni prendo la finesteride, 2) il prof rosati è un chirurgo molto stimato , specializzato nella tecnica fue e strip, ho avuto recensioni positive da diversi chirurghi estetici di roma. 3)considera che nei primi 4-5 giorni la zona trapiantata è leggermente arrossata, si ho dovuto radere i capelli, a zero nella zona donatrice a 3 nella zona superiore, sono stato a casa per 2 giorni, poi ho ripreso le mie normali attività esclusa la palestra per circa 2 settimane.4)per i primi 15 giorni, ma ti garantisco che avendo i capelli rasati non c'è molto prurito, il disagio è veramente minimo.5)i nuovi bulbi innestati iniziano a produrre dopo 3 mesi, il capello inizia a crescere da zero e dopo 3 mesi e gia visibile, ecco il perchè dei 6mesi.

  2. ciao, non preoccuparti parliamo sempre di un intervento estetico, considera che io ho effettuato l'operazione da circa 15 giorni, i risultati si vedranno tra 6 mesi, anche se la linea frontale è gia ben definita. il prof. dovrebbe avere le mie foto ante e post intervento. cerco di allegare un paio di foto se riesco

  3. ciao io ho effettuato l' intervento circa 7 giorni fà, dolore post operatorio nullo, le prime ore solamente un leggero malditesta dovuto in parte all' anestesia, il primo giorno un leggero gonfiore sulle tempie, poi nulla dopo 2 giorni ho ripreso le mie normali attività (palestra esclusa),i capelli vano rasati a zero nella zona donatrice (corona) la parte superiore 3 millimetri.

×
×
  • Crea Nuovo...