Vai al contenuto

forward

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di forward

  1. Purtroppo pur prendendo 2 cps al giorno di biotina, il risultato è stato pari a zero... non sono per niente migliorato... c'è altro che posso provare?
  2. Qualcuno che ha fatto questa cura sa rispondermi? Grazie
  3. Salve Dr Gigli, mesi fa avevo chiesto dei consigli per curare l'eccesso di sebo, e lei mi ha consigliato la biotina, ora leggendo online mi pare di capire che la cura in genere sia questa: Biodermatin 2 compresse al giorno da 5 mg per 2 mesi, 2 volte l'anno Ora vorrei chiedere queste 2 compresse vanno prese prima del pranzo o dopo? stessa cosa la sera prima o dopo mangiato?
  4. forward

    Eccesso Sebo

    Ho visto solo ora la risposta grazie! mi dica posso assumerlo in maniera autonoma o mi devo fare seguire da un medico? nel caso, in farmacia devo solo dire un integratore di biotina?
  5. forward

    Eccesso Sebo

    Ciao grazie per avermi risposto, allora il mio problema è nella cute non nel viso, ero partito da una dermatite sebboroica vera e propria che grazie ai prodotti della noreva ho risolto in parte, tranne per l'eccesso di sebo, alimentazione abbastanza sana, poi non bevo non fumo niente caffè, visite già specialistiche ne ho fatte 2 ma senza risultati.
  6. forward

    Eccesso Sebo

    DR. Gigli che ne pensa?
  7. forward

    Eccesso Sebo

    Salve a tutti, sono un giovane ragazzo e per molti anni ho sofferto di dermatite seborroica, ero in cura presso un dermatologo, ma non ho mai risolto il problema (mi aveva prescritto shampi e integratori) non risolvendo la situazione, tempo fa, ho deciso di informarmi qui sul forum ed ho scoperto una lozione e shampoo della noreva (sebodiane) e sono rinato! nel senso che in poche settimane prurito, forfora e rossore sono scomparsi! e tutt'ora li uso con sucesso, purtroppo l'unica cosa che non mi ha mai risolto è l'eccesso di sebo! pur lavando i capelli spesso, 1 giorno si ed 1 no non riesco a superare le 12 ore che si incominciano a sporcare in maniera incredibile, e non solo per il brutto aspetto, ma devo anche in continuazione asciugare la fronte oliosa.... Ora vorrei sapere come posso fare per diminuire la secrezione di sebo? integratori? non vorrei prendere farmaci... Grazie
  8. forward

    Aga E Geni Coinvolti

    anche se mia madre non ha una aga ho pure la provabilità di prenderla? i miei nonni da parte materna non l'hanno e nemmeno mio zio.
  9. forward

    Aga E Geni Coinvolti

    il dermatologo qualche settimana fa mi ha diagnosticato un Effluvium telogenico, solo che mio padre a una aga e volevo capire le provabilità di averla anche io . mio padre l'ha presa da mia nonna quindi cromosoma X, tutti gli altri fratelli di mio padre non hanno avuto nulla compreso mio nonno, quindi dato che da mio padre ho preso il cromosoma y, teoricamente non dovrei aver nulla giusto?
  10. Il dermatologo presso cui ho effettuato una visita, mi ha diagnosticato un Effluvium telogenico e mi ha prescritto Regaine lozione al 5% 1 ml al giorno e due integratori il Deltacrin e il Bioesse Plus da assumere per tre mesi. Vorrei un suo parere sulla cura che mi è stata prescritta e perchè mi è stato detto di utilizzare pure il monoxidl dato che viene prescritto per casi di alopecia androgenetica ?
×
×
  • Crea Nuovo...