@cartomantetidice
Caro mio adesso non si molla, dopo 15 anni sei riuscito a stare bene tramite una dieta e degli integratori, con la tua esperienza e il tuo sacrificio, hai dato a te stesso e a tutti noi una nuova speranza di guarigione.
p.s. scusa se non mi sono fatto più sentire su msn, avevo preso l'influenza per colpa del mio inquilino, adesso dopo 2 giorni critici mi sono ripreso... mentre lui continua a prendere farmaci...
p.s.2 mio fratello ha qualche problema personale, quindi quando andrò in Francia dovrò personalmente cercare il Sebodiane, ti farò sapere se riesco a trovarlo (leggendo alcuni forum francesi, diverse persone sono guarite e non hanno più bisogno di seguire delle diete)
@elguerriero
Circa un mese fa trovai per puro caso la discussione nella quale teorizzavi la stretta correlazione dei carboidrati con la DS, da quel giorno ho ritrovato la speranza. Grazie di cuore.
Brevemente posso già confermare che la dieta per la RIDUZIONE dei carboidrati funziona con buoni risultati (seguo le linee guida delle diete per diabetici stando anche attento all'IG degli alimenti).
@Nature (ed altri di cui non ricordo il nome)
Volevo ringraziarvi personalmente anche per le vostre informazioni.
@GPaolo
Sono diventato vegetariano ormai da quasi 1 mese (e anche un pò vegano data la mia intolleranza al lattosio) e posso confermare che la mia dermatite ne ha giovato parecchio oltre a sentirmi più energico e in salute.
A breve posterò un riassunto delle mie esperienze.
Sono convinto che tramite la condivisione dei nostri studi e delle nostre esperienze riusciremo a trovare un compromesso per vivere felici.