Salve xxxxx,
dopo un anno di finasteride galenica (con discreti risultati) mi trovo ad un bivio, essendo introvabile sono costretto a scegliere se andare verso il prodotto pronto(propecia) o verso il fai da te (proscar). Entrambi hanno vantaggi e svantaggi, voi cosa mi consigliate?
Grazie
Tenerlo per cosi' tanto tempo non credo sia molto consigliabile. E' uno shampoo aggressivo e in caso di capelli fragili e scalpo sensibile potrebbe portare qualche problema. La cosa e' molto soggettiva.
Comunque, se sulla confezione c'è scritto di farlo agire un paio di minuti ci sarà un motivo, non credete?
Ho letto sulla confezione del Conditioner(appena arrivato) che è consigliato l'uso 2-3 volte a settimana.
Ma come è possibile?
Meno dello shampoo (3-6 volte)???
L'unico inconveniente che ho notato è che è necessario l'uso di un balsamo (almeno per i miei capelli che sono molto sottili). Faccio fatica a pettinarli, si annodano. Questo inconveniente non lo noto con il Revivogen
Credo che usare troppo il Nano non sia molto conveniente sia per il consumo eccessivo (e visto il costo..) sia perchè è sicuramente più aggressivo del Revivogen o altri shampoo delicati.
Io li uso entrambi alternandoli tra loro. Non so quanto il nano possa far ricrescere i capelli ma di sicuro il revivogen gli da molto volume e lucentezza