Ciao a tutti mi chiamo Shirley ,come Shirley Temple RICCIOLI D'ORO , si è colpa di mia mamma che voleva una figlia con i riccioli ma come si dice da noi "il Signore l'ha castigata" per aver dato alla figlia un nome impronunciabile in VAL PADANIA ( mi chiamano scirli)e quindi i miei riccioli sono prima svenuti e poi definitivamente morti .
Ho l'androgenetica e un mese fa dopo 15 anni di lotte, cure, pianti, nel bel mezzo della notte mi sono svegliata ho preso la macchinetta del mio ragazzo e mi sono rasata i 6 fili che mi rimanevano in testa.Non vi dico la faccia del mio ragazzo quando alle 3 del mattino mi ha trovata nel bagno in stile BRITNEY SPEARS VERSIONE REHAB "SCIRLI cosa fai pazza?"
"niente amore torna a dormire!!!"
Finito con i capelli ho preso il sacco nero dell'immondizia e ho buttato Minox, integratori, Toppik..insomma tutto quello che per anni mi ha schiavizzata..LIBERTA!!!!
Tanto non ricrescono basta , ho l'androgenetica . Me l'ha detto anche l'ultimo dermatologo da cui sono stata che tanto non ricrescono..(ma allora perchè mi hai dato una cura da 250 euro scusa???? :diavoletto: )
Va bè , poi sono stata in Norvegia e li faceva un freddo cane cosi mi sono comprata una parrucca al posto del cappello ..mi teneva bella calda ,provare per credere!!!
Adesso sto pensando ad una protesi , si insomma a me i capelli piacciono , sono una ragazza voglio essere anche un pò vanitosa...e poi si ..insomma se mi sposo dove lo attacco il velo ????Sembra un problema da poco ma NON E'COSI!!! Vi immaginate la Chiesa piena di invitati..l'organo annuncia l'arrivo della sposa..tutti si alzano...e poi entro io ..ma che bel vestito...ma che bel trucco...haaaaaaaaa la pelataaaa lucida e il velo che mi scivola! A quel punto mia suocera sviene e il prete mi esorcizza:"RIDALLE LO SCALPO DEMONIOOO"
Pensavo appunto ad una protesi ..però quello che mi frena è la paura dello stress ad vitam..cioè..se ogni 4 mesi devo cambiare la protesi mi ammazzo ...e poi costano ...non è una cosa da poco per tutta la vita ogni 4 mesi comprare protesi nuove. (Ho letto 4 mesi ma dipende..più o meno insomma).
Non è neanche la manutenzione, figuriamoci..se decido di metterla è ovvio che le sto dietro..è proprio il rifiuto che ho in questo momento per uno stress nuovo dopo aver chiuso con le cure .Voi come vi trovate per questo?
Sinceramente non mi interessa nemmeno di essere sgamata con la protesi visto che giro rasata il martedi e il mercoledi metto la parrucca ...(oddio che ridere quando dopo essermi rasata sono andata al lavoro con la parrucca !!Tutti a fissarmi con occhi sgranati...e io "mi è caduta in testa una bottiglia di fertilizzantem ho fatto causa alla ditta"..e loro..."ma veramente???No dai DICCI LA VERITA'", ebbene si lavoro con degli idioti)..
Mi piace la parrucca ma dopo che ieri andando in bici quasi la perdevo (vi immaginate se finiva in faccia a quella dietro di me ???ha ha ha ha "OPS scusi signora mi ridà i miei capelli?")vorrei qualcosa di stabile ..
Insomma per concludere..l'unica cosa che mi frena è l'idea di comprare ogni anno per tutta la vita 4-5 protesi e che questo sia uno stress notevole ..
Che dite?
(scusate la lunghezza)