Vai al contenuto

carnival

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

carnival's Achievements

  1. carnival

    X5 Hair Laser

    ciao, mi sapete dire l'efficacia, secondo la vostra esperienza, di questi strumenti laser? grazie
  2. Ciao, ho aperto una nuova discussione in "Come scegliere una terapia adatta" per chiedere suggerimenti e informazioni e ho notato che l'icona della discussione è "trasparente", come se fosse disattivata. Che significa? Grazie.
  3. carnival

    Laser Helmet

    Chiedo scusa, ma nessuno ha informazioni su questo caschetto laser? Non vorrei essere insistente, ma dovrei prendere una decisione a breve e mi sarebbero d'aiuto le vostre opinioni. Grazie.
  4. Ciao a tutti, mi presento brevemente perchè sono un nuovo iscritto. Ho 33 anni e non ho mai seguito alcuna terapia per la caduta dei capelli, benchè fosse evidente (ed ereditaria) una forma di a.a. Mi sono recato presso un centro tricologico per informarmi circa la possibilità di un autotrapianto. Mi è stato detto che posso sottopormi all'intervento, ma come terapia supplementare e integrativa mi è stato indicato l'acquisto di un caschetto laser che dovrei usare tutti i giorni (una mezz'ora) più alcune sedute presso il centro tricologico una volta a settimana. Mi sapete dire qualcosa circa l'effettiva utilità di questo laser helmet? Se usato indipendentemente dall'autotrapianto può arrestare la caduta ed eventualmente favorire la ricrescita? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...