Ciao a Tutti,
Si, quello che vedete è un risultato che fino a poco tempo fa poteva essere catalogato come "miracoloso", invece Vi annoierò con quattro chiacchiere per spiegarvi che è tutto vero. Prima di tutto, dietro a questo look c'è grande professionalità e passione. Da quando leggo questo forum mi sono ritrovato in ansie, speranze, soddisfazioni, tutte condivise da un popolo che non ci stava a perdere i preziosi capelli di un tempo. Ecco, chi mi ha seguito mi ha trasmesso serenità proprio perchè ha accolto ogni mia esigenza e la ha trasformata in quello che potete vedere nella foto. Solo chi viene da uesto problema può essere punto di forza per se e per gli altri. La mia storia è quella di tutti voi, cari utenti. Sono passato dal --censurato--, andando migliorando nel tempo, ma mai pensavo che potessi arrivare ad aver difficoltà io stesso a riconoscere la differenza tra protesi ed un normale cuoio capelluto. Secondo me, cioè secondo un paranoico fissato e afflitto da questo problema, come molti altri portatori, si può migliorare qualche particolare, ma di certo, il salto tra vecchi e nuovi sistemi è già di per se abissale.
Ma al di la di quello che si può o meno fare oggi, grazie agli strumenti messi a disposizione per poter essere arrivati a questi risultati, nello scrivere il mio intento è quello di sottolineare la serietà, la passione, di chi si dedica con professionalità ed impegno per il suo lavoro.
In una società nella quale oggi tutto si può comprare, queste caratteristiche sono sempre più rare, ed allora, tra tanti sistemi a disposizione, penso di essere stato fortunato a trovarne uno che non sia solo bello,a basso costo rispetto agli esborsi onerosi che hanno caratterizzato i miei ultimi dieci anni, ma dietro al quale ci sono tanti sacrifici fatti e rispetto della persona... non solo del cliente che si ha di fronte .Questo rispetto lo ho avvertito sin dai primi incontri con Luca. Grazie, pertanto a Voi, cari amici,con i quali posso condividere la mia gioia, ed in modo particolare grazie a Luca. Mi godo le vacanze natalizie, e, nei tempi, riuscirò ad esaudire le Vostre domande se me ne vorrete porre. Ad Maiora!