Vai al contenuto

pina78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pina78

  1. si certo, prima aspetterò i risultati (se ci saranno) della cura..xò so e ho visto foto di autotrapianti ben riusciti anche nelle donne..dicono che i capelli vicini nn vengono danneggiati,magari da quando l'hai fatto tu può essere che ci siano stati degli ulteriori passi in avanti..no?
  2. capisco..così mi butti 1 pò giù..confidavo in questa cosa. Sai,x una ragazza nn è facile accettare qs situazione. Anche se xò,ripeto, a me servirebbe un minimo rinfoltimento..
  3. ma perchè dici che il risultato non è buono?
  4. ciao..posso chiederti a che livello di calvizie eri quando hai fatto l'autotrapianto?io nn sn grave, avrei bisogno di un lieve infoltimento.
  5. Ciao scrivo per avere alcune delucidazioni riguardo ll tecnica dell'autotrapianto di capelli. Sono una ragazza di 30 anni, soffro di ipotrichia carenziale più o meno da 10 anni ma nn l'ho mai curata pensando che il mio diradamento dipendesse dal fatto di essere già nata con pochi capelli e sottilissimi. Solo un mese fa mi sono decisa ad andare da un dermatologo per una visita e mi sto curando con : minoxidil 2% (minoxidil solfato 4,00g/progesterone 2,00g / idrocortisone butirrato 120,00g / estrone base 100,00mg/ transcutol/acqua depurata/ alcol etilico/) + folina + compresse a base di isoflavoni/discorea/lignani da semi di lino/serenoa repens/lactobacillus sporogenes/ paba/ betasitosterolo/ calcio pantotenato). Ho 3 domande : 1)secondo lei questa cura mi sarà utile anche se aimè l'ho iniziata decisamente in ritardo? 2) i miei capelli come le dicevo sono sempre stati molto fini e pochi di natura, la zona donatrice x un autotrapianto, dunque non è granchè densa e fitta, anzi! Alla luce di questo, pensa che anch'io potrò sperare in un autotrapianto o sono già scartata a priori? 3)(premettendo che ora preferirei aspettare di vedere se il minoxidil mi darà qualche effetto positivo) se i risultati del minoxidil non dovessero soddisfarmi, il fatto che io l'abbia usato o che continui ad usarlo, compromettererebbe la riuscita o adddirittura la possibilità di effettuare l'intervento? ringrazio in anticipo per la risposta. Saluti
  6. ciao stella ho letto cos'hai scritto e lo trovo molto interessante.ho 30 anni e sono molto diradata, così sarei interessata a questo metodo.tu forse questa pagina l'avevi scritta 2 anni fa circa, volevo chiederti se utilizzi ancora l'infoltimento nn chirurgico e come ti trovi a distanza di 2 anni.ciao e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...