Vai al contenuto

7Ronaldo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

7Ronaldo's Achievements

  1. Il vertex sta messo bene, il dermatologo ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per il futuro... quindi penso che vada bene una parziale, la totale mi sembra eccessiva. Ad occhio la distanza tra una stempiatura all'altra è di 20 cm circa... Penso di fare il calco in questi giorni, così potrò sapere di preciso cosa prendere Grazie a tutti per le risposte!
  2. Praticamente la mia situazione è questa: grande stempiatura, diradamento dei capelli nei primi 5 cm (si sta formando l'isolotto al centro), front un po' arretrato e pareti più o meno folte... La mia idea è quella di rasare i capelli dei primi 4-5 cm e mettere la protesi, non so se la 10x10 basti, per questo stavo pensando di ordinarle 2 una da 10x10 e l'altra da 25x20.
  3. Salve a tutti, è da un po' di tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di ordinare la mia prima protesi. Vorrei un aiuto da voi molto più esperti di me nel compilare il modulo. Posto delle foto per chiarire la situazione in cui mi trovo e per scegliere i vari parametri della protesi. Spero in un vostro aiuto. vado con le domande: - Tipo di capelli: indiani remy - Grandezza della protesi: non so se scegliere 10x10 o 20x25 e nel caso tagliare (il calco non l'ho ancora fatto) - Tipo di base: sono indeciso se prendere una con front in lace e il resto doppio lace , oppure una con front in lace e il resto in pellicola. - Lunghezza capelli: 15 cm e un'altra 25cm - Capelli lisci - Colore: dovrei mandare una ciocca alla factory o scegliere il codice? Quale colore andrebbe bene per i miei capelli? - Densità: stavo pensando a 110% front e il resto 120%, tanto posso sempre sfoltirli... - Stile: free style - Taglio del lace in eccesso: non ho proprio idea... - Colore del base: qual è il più adatto? - Nodi scoloriti: si Credo sia tutto. Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
  4. Grazie a tutti per le risposte e i pareri che mi hanno davvero incoraggiato, allora da come ho capito è meglio che continui con la cura...
  5. Ciao a tutti, è da molto tempo che seguo questo forum e devo dire che è fatto molto bene faccio i complimenti a tutti voi. La situazione è questa: dopo un anno di cure continuo a perdere molti capelli; sono molto stempiato dalla nascita e ora sto notando che anche l'attacco frontale dei capelli sta arretrando. Avendo quasi 17 anni sono molto preso da questa situazione che secondo me è grave. Il dermatologo mi disse un anno fa che la stempiatura era ereditaria, ed effettivamente lo è, e che i capelli di dietro erano forti. Questa situazione ha inciso molto sul mio animo e sull'autostima e ora ho deciso di chiedere a voi se sia il caso che prenda una protesi. Allego delle foto.
  6. Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum anche se vi seguo da un bel po'. Allora, vi spiego la mia situazione: premetto che è da quando ero bambino che avevo una forte stempiatura, più accentuata a destra; l'anno scorso verso settembre mi accorgo che inizio a perdere capelli, inizio a notare capelli sulle spalle, ecc. Vado dal dermatologo e mi dice che la stempiatura è ereditaria, mentre dietro i capelli sono forti. Faccio una specie di cura con shampoo più delicato e un prodotto, di cui non ricordo il nome, da applicare sulla fronte e ai lati. Durante la cura i capelli cadevano di meno, però non ho notato un miglioramento sosatanziale, e adesso ne perdo ancora molti. Effettivamente tutto questo potrebbe essere ereditario, guardando mio padre e mio nonno, però nessuno dei due ha iniziato a perdere capelli a 16 anni(mio padre ne ha in testa ancora un bel po'). Allego le mie foto per render più chiara la mia situazione. Sono molto preuccapato, cerco consigli da voi con più esperienza.
×
×
  • Crea Nuovo...