Vai al contenuto

gimati2003

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    Washington
  • Interessi
    Guerra, pilotare aerei, alcool

gimati2003's Achievements

  1. Io, e anche infiammazione a tutti i linfonodi del collo.. E' grave?
  2. gimati2003

    il mio problema!!

    Se proprio ti dovesse andare male, allora rasati a zero e fingi di essere buddista....
  3. gimati2003

    Nuovo stile

    Scusa, ma non si capisce niente. Gli incerti del mestiere?Ma quale mestiere?"Il tuo nemico è un rettile cambia la pelle quando è inutile"?Scusa, ma di cosa ti sei fatto? e poi è da un anno che la meni che sei diventato forte, ma sei stato solamente capace di crearti il vuoto intorno, amici, familia, ragazze...Perchè invece di autoconvincerti che tutto il mondo è invidioso di te (!?) e trama per distruggerti e denigrarti, non fai un po' di autocritica e ti impegni di migliorare a scuola, nei rapporti con i tuoi amici, con quei poveri disgraziati dei tuoi genitori (che avranno anche altro da pensare che alle tue paranoie). Scrivi "il fiato di qualcuno che mi vuole far fallire di nuovo"?Ma guarda che il mondo non ruota intorno a te, nessuno ti vuol far fallire, sei solo tu il responsabile dei tuoi fallimenti! Perchè non ti rivolgi ad un bravo psicologo?Potrebbe aiutarti, sul serio. Ti sei costruito un mondo interiore dove tu sei l'unico eroe bravo, bello, intelligente e tutti gli altri desiderano la tua distruzione...Ma guarda che sei come tutti gli altri, loro ti vedono per come tu ti poni nei loro confronti, certo se poi tu sei sempre incazzato con il mondo e sospettoso di essere perseguitato dal genere umano, è chiaro che loro percepiranno questa tua diffidenza e saranno ostili nei tuoi confronti!E voi utenti smettetela di alimentare le sue paranoie che tutti sono dei cattivoni e lui è sensibile e bello dentro: così non lo aiutate.
  4. E' sicuramente un effetto della finasteride, ricordo benissimo che questo problema capitò anche a me durante l'assunzione del Finastid. Senza assumere finasteride posso tuttora resistere per molte ore senza urinare, ma durante il periodo in cui l'assumevo andavo in bagno quasi ogni ora, vi assicuro che non era una fissazione, sentivo dolore alla vescica se non mi "svuotavo"!! Mi duoleva anche la prostata, una sensazione come di pesantezza al basso ventre, andai avanti così per un po', fino a quando parlai con un mio amico andrologo, il quale mi disse che la finasteride "devasta" letteralmente la prostata, che è un organo molto delicato di per se ed è soggetta a molti traumi e sollecitazioni già quotidianamente, anche senza assumere farmaci che ne causano l'infiammazione (dice che gli sono capitati decine di casi di persone con consistenti prostatiti causate da antiandrogeni come finasteride). Dopo iniziai l'assunzione di saw-palmetto, che sicuramente non darà gli stessi benefici sui capelli di finasteride, ma perlomeno non è dannoso, anzi ha ben note proprietà anti-infiammatorie. In meno che non si dica, la situazione è migliorata.
  5. gimati2003

    Grazie

    16 Aprile: un altro giorno di ***** se n'è andato. Domani è un altro giorno, diceva qualcuno.
  6. gimati2003

    Grazie

    Beh, cosa dire..... ho poco tempo a disposizione, indi sarò breve e circonciso: Chiedo venia a tutti per le mie sparate, sono stato colto in uno dei miei momenti di sconforto, sempre più frequenti ormai... scusate, ma quello non era il vero George W. Bush. Con il tempo forse imparerete a conoscermi anche voi... sapete, anche nella vita reale la gente mi osteggia, un po' per il mio aspetto lugubre, un po' per il mio atteggiamento aggressivo.. ma sotto sotto sono una persona dolcissima (i B-52 stanno già facendo abbastanza danni laggiù dove stanno...,lasciamoli stare). Ieri sera mi sono solamente stizzito nel sentire le storie di molte persone che si deprimono solamente per la propria capigliatura, io ucciderei per avere solo questo problema....è stata una debolezza, scusate ancora
  7. gimati2003

    Desaparecidos

    non vorrei che avessero fatto la fine dei miei capelli..... PUFF! Spariti.
  8. gimati2003

    Desaparecidos

    Che fine hanno fatto i desaparecidos Dot.ssa Campo, Dott.Sarchi, Dott.Marliani, Dott.Careca, Dott. Andrologo Rando?? Wanted, dead or alive
  9. gimati2003

    Grazie

    Sei grande? Sì, un grande p...one. Vivi e lascia vivere, e smetti di perseguitare i tuoi genitori. Saranno anche ignoranti, ma non penso che si siano meritati di avere in casa un lagnoso come te. Dici:"ogni giorno penso a come ero prima", ma perchè com'eri prima? avrai avuto qualche capello in più, ma zero carattere proprio come adesso. Finiscila se no vengo lì ad Avellino e ti bombardo la scuola con i b-52. God bless America Tu non sai cos'è la vera sfxxx e malattia, amico... qualche giorno ti racconterò la mia storia, così capirai quanto sei fortunato (e scemo).
×
×
  • Crea Nuovo...