Vai al contenuto

shadowboy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

shadowboy's Achievements

  1. ciao, a me interessa l'argomento (in previsione futura) perchè non ci dici qualcosa di più? come se fa male, se scolorisce col tempo e quanto costa farlo (orientativamente)?
  2. Ciao, ma la foto della spruzzata dell'aim è il colore dark brown? visto che lo sto ordinando... grazie
  3. Si, ti devo ringraziare tanto del tuo aiuto, ti sono debitore! Un'ultimissima cosa: ho visto sul sito i prezzi: sono tutti uguali giusto? perchè a 5.99 c'è contro and seal che non so cosa sia, mentre a 15 c'è il CAN (cioè lattina). Ma comunque mi conviene contattarlo via email per i prezzi? grazie mille e alla prossima!
  4. E del MANE si sa niente? Ho appena notato che costa il triplo: volendo risparmiare un pò su quale mi posso dirigere? quale macchia meno? grazie
  5. Ciao Markus, essendo indeciso tra il cover up e l'aim mi sa tanto che prenderò questo bionique. Praticamente sei il mio mentore :rolleyes: Volevo sapere se mi potevi fare il favore, come già sei stato super ultra gentile a farlo con l'altro prodotto, di dare una spruzzata di bionique per vedere com'è il colore, o se è uguale o molto simile al cover up dark brown non ce n'è bisogno. Tu l'hai preso dal sito che hai linkato? Quanto può durare con un uso normale, e resiste bene all'acqua? Scusa per i milioni di domande che ti ho fatto, ma essendo un novizio è il mio primo acquisto di questo tipo (mai usato toppik & co.) e non vorrei sbagliare!
  6. Ciao Markus, ti ringrazio vivamente perchè mi stai essendo molto d'aiuto. Io porto i capelli abbastanza lunghi, sui 7-8 cm, e volevo sapere un'ultima cosa: rispetto all'altro prodotto che hai provato, l'aim hair thickner, mi consigli questo? te lo chiedo poichè mi pare di aver capito che questi due prodotti siano abbastanza meglio del volluma e che l'aim non colori nemmeno troppo, quindi ancora meno sgamabile. Mi sbaglio? La resistenza all'acqua dell'aim com'è? grazie mille davvero!
  7. Grazie per avermi risposto markus, ma spiegami una cosa: io il diradamento ce l'ho, anche se non estremo. Questo prodotto, anche se molto coprente (magari ne metto poco, così mi dura pure) dovrebbe avere il vantaggio rispetto al toppik che si può portare anche al mare o comunque resiste molto all'acqua, o sbaglio? aspetto una tua risposta perchè nel caso mi unisco anche io agli "amici" del cover-up. Poi per caso non è che hai una foto di questo colore dark brown per vedere se mi potrebbe andar bene? grazie mille!!!
  8. Insomma questo cover up è meglio del toppik? siccome dovrei decidere se prendere l'uno o l'altro che mi consigliate? se come resa è simile al toppik e non macchia e resiste anche di più all'acqua dovrebbe essere il prodotto definitivo, vista anche la velocità maggiore di applicazione (credo).
×
×
  • Crea Nuovo...