Buona sera a tutti,
vi scrivo perchè l'anno scorso circa di questo periodo(aprile-giugno del 2008) ho cominciato a perdere capelli.
Sembra pero' che la maggior parte dei capelli li ho persi in quel periodo, poichè ,dopo che ho notato la perdita, ho cominciato a tenerli d'occhio.
Vedevo pero' che se mettevo le mani sui capelli me ne rimanevano in mano 4 o 5 ogni volta e molte volte erano fini e senza colore.
Cosi' ne ho parlato al mio parrucchiere e mi ha consigliato le fiale di Medavita anticaduta(con relativo shampoo anticaduta) che ho usato da inizio dicembre 2008 fino a fine febbraio 2009 e devo dire che mi sembra che ha arrestato la caduta nel senso che se mi metto le mani nei capelli è difficile che mi rimangano in mano e comunque i capelli che mi cadono sembrano abbastanza "grossi" e di un bel colore nero.(sto continuando a usare solo lo shapoo rimasto visto che il trattamento con le fiale l'ho finito).
Per farvi capire come ho i capelli adesso : ora li ho lunghi meno di 5 cm(li ho misurati <_< ) e appena lavati sembra che ho tanti capelli(pero' li devo tenere normali cioè senza gel per tenerli in piedi) in pratica non si vede la cute(al massimo un poco nella parte davanti a sinistra, ma proprio se ci si mette la a guardare con la pila puntata).
Ora cosa pensate che debba fare?
Sono di milano e vorrei prendere un appuntamento con un dermatologo(o tricologo?) pubblico(vorrei pagare il meno possibile) ma non so come fare.Cmq sono ben accetti anche informazioni su specialisti privati, anche solo a scopo informativo.Cmq valutero' se vale la pena andare da quest'ultimi alla fine
qua --> http://xx/propecia.htm ho letto che la propecia sui 20 anni fa mircaoli in soli due mesi, ma ho anche letto da qualche altra parte che poi sei condannato a prenderla per tutta la vita senno' se smetti perdi i capelli; è vero?
Insomma vorrei prendere la via migliore.
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno