Vai al contenuto

gimati79

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di gimati79

  1. La serenoa ha in sé anche principi antiinfiammatori che in parte tendono a migliorare gli stati infiammatori, la finasteride no. Nel medio periodo i risultati sono analoghi: cioè nulli sui capelli e pesanti sull'apparato genitale, soprattutto di un ventenne. Comunque se vuole rovinarsi... faccia pure, ma poi non si lamenti.
  2. No! La finasteride e la serenoa sono entrambi antiandrogeni con lo stesso tipo di attività e capacità operativa: fanno esattamente la stessa cosa con la stessa potenza. Gli antiandrogeni alla sua età sono un veleno (talvolta anche a 50 anni) che le bloccano la libido, la capacità fertile,la capacità funzionale prostatica. LASCI PERDERE!!!
  3. La prostata sta sotto la vescica al centro. Ciò non toglie che i dolori o i fastidi possano essere monolaterali.
  4. Non influiscono positivamente, forse non fanno nulla, è possibile che facciano danni. Il loro principio attivo ha sempre azione di blocco della trasformazione del testosterone in DHT che è la forma attiva, così il testosterone non agisce e può essere trasformato in estrogeni. NON VANNO MAI ASSUNTI DALL'UOMO GIOVANE, né insieme (non ha senso e come prendere due volte la stessa cosa), né in alternativa: i danni all'apparato genitale sarebbero gravi.
  5. Lei è libero di pensare e fare quello che vuole, ma resta il fatto inconfutabile che un conto è assumere un antiandrogeno (cioè un farmaco che blocca l'attività del testosterone) a 60 anni e per il cancro della prostata, altro è prendere lo stesso farmaco a 20-30 anni per non far cadere i capelli... che poi cadono ugualmente. Non è questione di allarmismi è questione di indicazioni concrete e reali: io ne vedo fin troppi di uomini ridotti all'impotenza erettile o alla disfertilità o con prostatiti non risolte ma... con i capelli!
×
×
  • Crea Nuovo...