Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e mi piace molto:)Vi spiego il mio problema:ho 26 anni,lavoro,anzi faccio due lavori:uno di giorno e un'altro nel mondo della musica e delle disco(che forse è stato l'inizio di tutti i miei mali).
Sono alto 182cm e peso sui 67-68 kg.Quando ero più piccolo mi piaceva fare sport,ne ho fatti diversi tranne il nuoto( :unsure: ).Purtroppo sono un ragazzo che spesso ha sofferto d'ansia,soggetto a continuo stress tra il lavoro e tanti altri motivi che non sto ad elencare.Ho sofferto anche di depressione e col passare del tempo crescendo ho capito che tutto è legato a non sentirsi a proprio agio col proprio corpo.
Difatti mangio come un bufalo,mangio anche i piatti degli altri e mangio 6 volte al giorno ma nulla!Rimango sempre come sono..definito.Troppo forse.Altra causa PRINCIPALE(e ho anche provato)è il problema che fumo.Ho provato a smettere 10 volte e in quel periodo non ero più nervoso,assimilavo ciò che mangiavo in pochissimo tempo!Questo fino alla settimana scorsa.Però mi basta una sola alterazione nervosa che riprendo subito.
In tutti questi anni ho avuto una vita sregolata,dormivo poco durante il week end,la notte non prendevo sonno e mi svegliavo sempre tardi.Ho provato ad andare in palestra,i risultati iniziavano a vedersi ma poi non so come mai smettevo.Poi dopo mesi riprendevo e così sempre..un tira e molla continuo.
Noi siamo di origine siciliana,infatti i miei pasti sono ipocalorici ma non serve a nulla..sembrerebbe che tutto quel che mangio lo brucio subito aver mangiato!é come se ti facessi il mazzo per guadagnare soldi e poi non riesci mai a mettere nulla da parte.
Oltretutto anche il viso mi si è scavato e anni fa non ero così(sigh)..mi sono stempiato,i capelli non mi crescono..rimangono sempre alla stessa lunghezza.Ho provato il minoxidil insieme al finasteride ma ho notato ben poco.
Il medico dice che la mia è costituzione e che per lui posso rimanere così a vita..perchè allora mio fratello e mia sorella sono diversi?Io vorrei mettere su del peso,riempirmi.Ho chiesto ad amici culturisti cosa potrei fare per il mio caso e loro mi han consigliato ieri l'andriol..ma prima di prenderlo vorrei accertarmi che non abbia conseguenze per il fegato.
Un'altra cosa che ho notato che quando fumo ho sempre voglia di cibo salato,non mangio mai frutta e pochi dolci..mentre quando smetto mi abbuffo solo di questi ultimi elencati.C'è una correlaZIOne per tutto ciò?
Sono io che mi sto facendo le paranoie o c'è qualcosa che potrei fare perchè c'è un problema di fondo?