Vai al contenuto

sascha

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sascha

  1. sascha

    Qualche Riflessione

    confermo quello che dici e sottoscrivo! a me è stata finalmente diagnosticata una 'candida' e un'infiammazione cronica all'intestino, pessima circolazione sanguinea, cistifellea e fegato indeboliti. La pelle mi ha avvisato ed è l'ultimo dei miei problemi!
  2. Dopo aver consultato un bravo iridiologo: la dieta che vi ho prescritto sopra è troppo ricca di proteine. eliminare l'uomo la mattina e sostituirlo con limoni e arance. ridurre il consumo di pesce, anzi elimiarlo se la vostra cistifellea non lavora bene. la dieta migliore è abituare il corpo a mangiare sano e normale. se avete una carenza enzimatica avete probabilmente una difficoltà di assorbimento dei cibi, quindi bisogna mangiare passati di frutta e verdura crudi. niente cibi cotti. a pranzo anche un po' di riso in brodo o di ricotta, per avere carboidrati e proteine. e poi il lavaggio del colon! due litri in quella sacca appesa. non è vero che elimina la flora intestinale: due litri sono pochi in confronto ai 4 che immette l'idrocolonterapia, due litri permettono alla flora intestinale di ricrearsi, disinfiammando l'intestino ed eliminando la putrefazione. LA PRODUZIONE DI SEBO è SEGNO DI UN MALESSERE DEL NOSTRO CORPO, LE CREME NON SERVONO A NIENTE!
  3. CURA PER CHI SI RISPECCHIA IN QUESTO TIPO DI DERMATITE SEBORROICA Tutto quello che dice Salvio si applica perfettamente al mio caso, e sto guarendo con una dieta che mi è stata prescritta.è una dieta piuttosto generale, per cui ogniuno la può trovare più specifica. Ma queste sono le prescrizioni base che tutti dovrebbero seguire. I miei sintomi sono: -tendenza alla dermatite, dermatite seborroica in viso. Un rossore che viene quando mangio pesante e soprattutto zucchero, che se ne va quando resto a digiuno. -gonfiore di stomaco, stipsi, difficoltà di digestione. soprattutto quando mangio carboidrati. -micosi sulle unghie, quindi segno che il mio corpo è facilemnte intaccabile da micosi -voglia di mangiare roba dolce (con questa dieta attraverserete una fase in cui il vostro corpo vuole mangiare zucchero: resistete!) -tanta fame Il trattamento è: -niente carboidrati e zuccheiri, di cui si nutre la micosi intestinale -eliminare quasi completamente i latticini, almeno di mucca. sostituire con la soia. -consiglio un po' di cereali integrali, di non fare una dieta proprio senza carboidrati che è troppo radicale -dieta 'norvegese', cioè di pesce grasso, ricco di omega 3 (uccidono i funghi) -ristabilire l'intestino, rafforzandone le maglie e la forza digestiva La dieta è: -la mattina un uovo à la coque, un po' di latte di soia e cerali. ma niente roba zuccherata! -a pranzo verdure e pesce. evitare troppe verdure dolci, almeno all'inizio (come carote) -tra le 4 e le 5, quando subentra il ciclo di crebs, è il solo momento in cui si può mangiare della frutta. ma non mishiare frutti diversi che fermentano nello stomaco -la sera sempre verdure e pesce, am restare leggeri. -tre volte al giorno un cucchiaino di magnesio -la mattina il lactibiane, due compresse da 10 mia di Lb.acidophilus candidis, poi il secondo mese solo una, poi passare a 5 mia -L glutamine due volte al giorno mezz'ora prima di colazione e pranzo -omega tre quotidianamente, le dosi dipendono dalla qualità. se è una buona qualità ne basta una, di compressa -la sera prima di andare a dormire due compresse di flora probiotica, tipo lactobacillus rahmnosus GG -un trattamento a vostra scelta per rafforzare il sistema enzimativo, come dice Salvio Dipende dai prodotti che trovate, ma questa dieta si occupa di: 1) eliminare la candidosi 2) rafforzare il sistema digestivo 3) ricostituire la flora batterica LA CURA ESISTE E RICHIEDE TRE MESI PER CASI ABBASTANZA GRAVI COME IL MIO, MA BISOGNA AFFRONTARE IL PROBLEMA GLOBALMENTE PERCHè è SINTOMO DI UN MALESSERE GLOBALE!
  4. sascha

    Riflessione Generale

    scusate ho sbagliato, il post è un altro. se avete una dermatite seborroica ma anche problemi di digestione,come flatulenza, stipsi, gonfiore di stomaco o acidità, ve lo straconsiglio. l'utente in question sintetizza anni di ricerche mie... http://forum.salusmaster.com/topic/31282-dermatite-seborroica-probabile-causa-di-base/
  5. sascha

    Riflessione Generale

    Parlo ora con un dermatologo considerato tra i più bravi in Svizzera (paese dove abito). Dice che di relazioni scientificamente certe tra pelle e dermatite seborroica sul viso non ci sono, e che su questo campo la dermatologia è disarmata. io dico che è facile capirlo: basta smettere di mangiare per un giorno, e poi mangiare pesantemente. Una correlazione diretta esiste, eccome! il post seguente descrive esattamente il mio problema, anche se le cure alientari che mi sono state consigliate sono un po' diverse. Come mi ha detto un altro medico, la dermatologia è una branca dove la medicina è molto ignorante e non fa passi avanti. quindi dovrebbero per lo meno smettere di fare gli arroganti! http://forum.salusmaster.com/topic/18404-dermatite-seborroica-in-viso/page__hl__dermatite%20seborroica%20probabile%20causa%20di%20base__st__20
×
×
  • Crea Nuovo...