Ciao a tutti, è da un discreto numero di mesi che leggo le vostre esperienze con molto interesse e ho pensato che fosse arrivato il momento di presentarmi.
Io sono Alex ( come si evince dal nick ), ed ho iniziato la mia androgenetica all'età di 13 anni; nel 2003 deciso a riacquistare la mia "integrità fisica" sono finito sotto le grinfie di un noto centro italiano, questa volta il baffo non ha colpe, i quali sembravano fossero i nuovi messia delle protesi e promesse di impianti con basi invisibili etc etc.. Mi convinsero ed acquistai una protesi alla "modica" cifra di 3000 Euro :blink: ! Dopo tre mesi arrivò questo "miracolo" :mago: e il mio stupore nel vedere un ammasso di peli rossicci incollati ad una pellicola di colore nera spessa almeno 1cm e mezzo...ed alloa che ho pensato :ph34r: ladri!! Oltretutto la garantivano per almeno 1 anno!?! Alla fine della storia la protesi durò 2 mesi circa oltre tutto lo stress per cercare di far sembrare il tutto un cambiamento naturale e le sudate dei mesi di Giugno-Luglio.
Così semi rassegnato mi avvicinai a questo sito 6 mesetti fa' e fui subito sbalordito, così decisi di fare un ordine ed effettivamente la NHS vende ciò che publicizza i capelli sono della stessa consistenza dei miei rimasti, la base sottilissima scompare sovrapponendola alla cute e il colore è perfetto.
Ora non mi resta che trovare nuovamente il coraggio ed espormi in pubblico con il nuovo look!