Vai al contenuto

lucia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    salerno

lucia's Achievements

  1. lucia

    analisi ormonali

    Vorrei sapere quali sono le analisi ormonali di routin da eseguire in caso di diradamento dei capelli. Grazie
  2. lucia

    Domanda per i dottori

    Vorrei sapere se la presenza di una mastopatica fibrocistica bilaterale puo' comportare la diminuzione dei capelli.
  3. Ciao, vorrei conoscere le cure che a voi ragazze che soffrite di diradamento di origine genetica il vostro dermatologo vi ha prescritto.
  4. lucia

    per i dottori

    mi rivolgo a tutti i dottori del forum, sono una ragazza di 25 anni. Vorrei che mi aiutaste a scegliere la terapia adatta al mio problema. Oggi sono stata a una visita dermatologica e mi ha detto che il diradamento è di origine androgenetica. Il dottore mi ha segnato la pillola Diane (per 6 mesi) e biothimus F lozione (per due mesi la sera a giorni alterni), biothymus shampoo (due volte a settimana)+ Biolastic compresse (1 al dì per 2 mesi). Cosa pensate della terapia? Posso evitare di assumere diane? Quali sono le cure piu' adatte al mio problema?
  5. Ciao qualcuna ha usato questa lozione e sa dirmi se ha ottenuto qualche risultato?
  6. vorrei sapere dai dottori se Biothymus F è utile davvero per ripristinare la ricrescita fisiologica dei capelli in caso di diradamento androgenetico. Me lo ha prescritto il mio dermatologo, non vorrei spendere altri soldi per lozioni inutili. Attendo le vostre risposte. Grazie
  7. mi rivolgo a tutti i dottori del forum, sono una ragazza di 25 anni. Vorrei che mi aiutaste a scegliere la terapia adatta al mio problema. Oggi sono stata a una visita dermatologica e mi è stato diagnosticato che il mio problema di capelli è di origine androgenetica. Il dottore mi ha segnato la pillola Diane (per 6 mesi) e biothimus F lozione (per due mesi la sera a giorni alterni), biothymus shampoo (due volte a settimana)+ Biolastic compresse (1 al dì per 2 mesi). Cosa pensate della terapia? Posso evitare di assumere diane? Quali sono le cure piu' adatte al mio problema?
  8. Vorrei parlare con ragazze del forum della prov. di salerno che hanno il mio stesso problema.
  9. Chi ha ottenuto la ricrescita, anche in parte dei propri capelli puo' raccontarmi in che modo ci è riuscita?
  10. Gentili Dottori mi sono appena iscritta al forum con la speranza di riuscire grazie al vostro aiuto a risolvere il mio problema di capelli. La caduta dei miei capelli è iniziata verso i 20 anni e si è protratta nel tempo fino ad oggi che ne ho 25. Tuttavia avendo avuto una foltissima capigliatura solo adesso è incominciato ad essere visibile un diradamento nella zona centro frontale del cuoio capelluto anche se la caduta è stata generale. Mi sono rivolta a numerosi dermatologi nessuno dei quali purtroppo era esperto in problemi di capelli. Ora mi sono rivolta a un'altro dermatologo che sostiene sia effetto di una cattiva alimentazione unita allo stress. Il dottore vuole curarmi eclusivamente con integratori specifici per quattro mesi variando il prodotto mensilmente, fino ad ora ho usato bioscalin retard e carovit forte. In passato mi è stata anche diagnosticata una alopecia androgenetica. Io penso che il trattamento che mi è stato indicato non sia la soluzione giusta e vorrei una diagnosi e un consiglio terapeutico da voi. Vi ringrazio in anticipo e aspetto con anzia i Vostri interventi.
×
×
  • Crea Nuovo...