Buonasera a tutti,
mi presento sono Laura ho 28 anni e ho trovato questo sito ieri per caso e...toh..è proprio quello che ci voleva per il problema che mi assilla da ormai 7 anni.
Ho iniziato a perdere capelli in seguito ad un fattore scatenante di stress elevato, soprattutto sul lato superiore della testa, ma dopo la cura a base di Aloxidil e altre lozioni con l'aiuto di integratori, tutto sembrava, in pochi mesi, tornato alla normalità.
Dopo qualche mese di interruzione della cura prescrittami la storia si ripete, senza traumi apparenti però.
Con il passar del tempo il mio dermatologo ha notato che la natura della caduta era cambiata: ora li perdevo da tutta la testa, in modo rapido e massiccio.
Altro Aloxidil, più BiotHymus F fiale urto, Fitoxidil, e cistidil, Biomineral alfa, Biomineral one.
Anche stavolta sembra che tutto si arresti...ma dopo la ricrescita, altra crisi identica....vado avanti così da molto tempo e non so più cosa fare.Ormai non vado nemmeno più dal dermatologo, tanto la cura ormai la so. Ho preso anche il Diane x un paio d'anni, ma mi faceva più male che bene, e mi ha scombussolato non poco.
I capelli ricrescono, è vero, ma ogni volta si rinfoltiscono sempre meno....non che sia calva, ma già sono per loro natura fini e privi di tono, se vado avanti così...
C'è qualcuno che mi potrebbe suggerire altre soluzioni, altri farmaci, ... ho pensato anche ad uno psicologo...visto che sembra essere un evento psicosomatico o dovuto a stress.
Grazie a tutti i dottori specialisti di questo sito, credo diate davvero un aiuto prezioso a chi cerca risposte. null