Vai al contenuto

ma707476

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    arona

ma707476's Achievements

  1. Dello stimato è un giudizio del tutto personale, sulla cosa che concordo, è il fatto che sicuramente ha delle idee innovative, ma anche anticonformiste. E nel mondo del business è una cosa che ti può causare solo problemi. Cmq ripeto, se c'è qualcosa, è ancora allo stato embroniale e non aver fondi a sufficienza e il completamento per un sicuro fallimento. E parlo da interessato, perchè vorrei anch'io che invece avessero qualcosa di veramente importante e reale, tra le mani.
  2. X Sammy Certo che va bene anche se non li hai più, la cosa importante è che il follicolo non si sia atrofizzato del tutto. Anzi un follicolo anche se inattivo può essere possibile riattivarlo anche un anno o due che non produce più il bulbo. X Boh81 Stai facendo un pò di confusione. Il progetto è sempre lo stesso della wsmr, la società francese anzi i ricercatori francesi che erano sovvenzionati dallo Stato, hanno iniziato prima della wsmr, ma hanno accantonato il progetto per mancanza di fondi e soprattutto di risultati. Questo progetto che sembra che sia da poco partito è disgiunto dai precedenti. Ma la differenza importante è che, prima c'era uno staff e un'azienda alle spalle mentre ora vedo solo due studiosi in cerca di gloria e senza finanziamenti importanti. Siamo in una fase di stallo per quanto riguarda la ricerca. Cmq di questi due studiosi non mi fido minimanente anche perchè non hanno una buona reputazione soprattutto questa Angela Christiano. Per me si stanno facendo solo pubblicità e cmq anche se fosse vero, senza fondi non vanno da nessuna parte. Con 250.000 dollari non riesci ad allestire nemmeno un laboratorio decente figuriamoci tutto il resto.
  3. L'ho letto anch'io il servizio. Ma a parte i tempi, dalle prime sperimentazioni alla messa in produzione non meno di 2-3 anni, mi sembra che sia un processo del tutto simile a quello che era stato scoperto da una societa francese nel 1999 e ripresa dalla wsmr nel 2001! Non vorrei gettare acqua sul fuoco delle vostre, ma anche delle mie purtroppo speranze che, quello che è stato dichiarato è ancora del tutto infondato e soprattutto dimostrato. L'altro ieri ho parlato con un mio collega, che lavora in America e che è da diverso tempo a stretto contatto con le news emesse dalla wsmr, questa notizia è uscita d'improvviso e senza una documentazione scientifica e per questo sembra campata per aria. Consultandomi sempre con lui siamo concordi che abbiano solamente ripreso degli studi in essere da diversi anni, vedi citazione precedente, ma che a parte il nome nuovo, non emerge nulla di significativo. Mi ha detto che s'informava in maniera + precisa e dettagliata e mi faceva sapere. Sono proprio curioso di vedere se sono i soliti cialtroni in cerca di gloria e denaro o è arrivato il nostro momento, ma mi dispiace, ma sono molto molto scettico!!! A lunedì per qualche news e speriamo positiva
  4. ma707476

    Novità su WSMR?

    Non sono d'accordo con te Marabbio. Tempo fà avevo partecipato a questo forum sulla wsmr. Io ho un collega, nonchè amico, che lavora da tempo negli States, che ha contattato ed è tuttora in contattato con la wsmr, e la realtà è diversa. La wsmr è tornata sui suoi passi in quanto non solo il prodotto costa troppo, circa 500$ al mese per la terapia(una follia), ma in più non è ancora stata riscontrata la sua efficacia. Sembra che questo peptide abbia efficacia solo nei premi mesi di trattamento. Vi è ricrescita e i capelli si inrrubostiscono ma poi subentrano rash cutanei disastrosi e la ricrescita si arresta. Purtroppo tutto è rimasto come qualche mese fà. Ho sentito il mio collega lunedì e mi ha detto che addirittura la wsmr sembra aver intenzione di abbandonare le ricerche. Spero che non sia così, in quanto è cmq la società che è andata più vicina alla soluzione definitiva. Purtroppo sembra che la soluzione sia alquanto problematica e di lunga durata. Cmq la società che aveva iniziato questa ricerca era una società francese ,sovvenzionata dal proprio stato, ma anche loro per lo stesso motivo della wsmr hanno abbandonato il progetto. Speriamo non succeda, ma cmq siamo ancora lontani dalla soluzione
  5. ma707476

    BENZAC help help!!!

    Ah ho capito!!! Il dio denaro... Ormai ho capito che tranne qualche persona gentile (Claudia e qualcun'altro) se si ha bisogno di informazioni attendibili e da esperti(medici) posso aspettare pure in eterno. Le persone a cui rispondono sono in cura da loro. Chiedo scusa, pensavo fosse gratuita. Oggi andro' da un dermatologo privatamente, perchè questo prurito e i brufolini mi stanno facendo impazzire.
  6. ma707476

    BENZAC help help!!!

    Mi sa che abbandono il forum. Senza la presenza di esperti e medici, diventa solo un guazzabuglio di intrugli e consigli che possono arrecarmi solo danni. Pensavo che i medici del forum e gli esperti fossero presenti per aiutare tutti ma in realtà solo per conoscenza e interesse o per dare informazioni di scarso rilevo e spesso evasive. Il solito comportamento tipico italiano, interesse e soldi. Che pena!! Buona fortuna a tutti e speriamo che presto qualche genio della medicina riesca a produrre questo benedetto miracoloso farmaco per la ricrescita dei capelli per tutti ricchi e poveri. Un saluto a tutti in particolare a Claudia che mi ha sempre risposto ed aiutato. Ciao
  7. ma707476

    BENZAC help help!!!

    Grazie per l'aiuto. Chissà cosa mi è venuto in mente!! Avessi i brufoli, ma per uno mi sono rovinato la fronte e il fatto che dà molto fastidio.Un prurito pazzesco! Per fortuna lo preso al 5% se no mi ustionavo. Il fatto è che sono passati 2 giorni e non mi passa il prurito. Ho messo una crema idreatante e calmante ma non ha effetto per ora. Speravo che qualche medico mi aiutasse ma si vede che non gli sto' simpatico.
  8. Un pò di tempo fà mi cresciuto un foruncolo fastidioso sulla fronte che non se ne andava. Premesso che di foruncoli non ne ho, la cosa mi dava fastidio ed allora ho acquistato il Benzac gel al 5%. L'effetto ottenuto è stato che il foruncolo in pochi giorni si è ridotto notevolmente, ma mi è uscito uno sfogo su tutta la fronte. Piccoli foruncoli sottocutanei, sicuramente un'allergia al farmaco, è l'effetto è stato peggiore dello stato iniziale. Cosa posso fare, per risolvere questo fastidiosissimo prurito, nonchè cosa più importante la presenza di numerosissimi brufolini sottocutanei?? Ringrazio sentitamente se qualche dermatologo cortesemente può rispondermi, visto che il mio dermatologo prima di martedì non ci sarà!!
  9. ma707476

    Ma DUTASTERIDE???

    Infatti dove trovero' i tuoi post mi chiuderò gli occhi, è molto meglio. Sembri più un venditore della società che commercializza la dutasteride, che una persona che ne ha bisogno. Sei l'unico all'interno di questo forum che ha una sorta di venerazione, per un prodotto che è tutt'altro che migliore rispetto ad altri, anzi. Ma ti commento perchè leggo che ci sono persone alquanto sprovviste e poco documentate che si stanno facendo influenzare negativamente da te. Perchè pensi che i medici della duta non parlino?? Cmq "de gustibus". I latini dicevano "asini non possum docere". Cheveux "cassato!!"
  10. ma707476

    Ma DUTASTERIDE???

    Mi sà che Cheveux ci vuole prendere un pò per il c...o!! Ma vi sembra che prendendo la dutasteride per così poco tempo e con un a.a. si guarisce così in fretta o meglio si gurarisce??? Ricrescono in 4 e 4 otto?? Forse lui della duta non aveva nemmeno bisogno. Sono contento per lui che i capelli sono in uno stato normale e che gli siano ricresciuti, ma lo sono perchè non ha a.a., ma solo un semplice diradamento dovuto ad altri fattori, stress, periodo stagionale, carenza di qualche vitamina. I suoi post sono ridicoli e alquanto irritanti!!! Per favore eliminatelo fà incazz..re chi ha a.a.!!
  11. ma707476

    Pantostin

    Grazie!!! Però purtroppo non capisco il tedesco, e qui da noi non c'è! Cmq ho capito dove arrivano i private msg. Se lo volessi ordinare come devo fare???? Vorrei provare, visto che poi non costa molto. L'FNS è stato un furto perchè costa un pacco e fà poco o niente, mentre almeno questo è a un prezzo ragionevole. Grazie ancora e buon week-end da Arona (lago maggiore) iperfrequentato da tedeschi, anche se sei italiana. Ariciao e aribaci
  12. ma707476

    Pantostin

    Grazie, sei stata gentile(Un bacio anche a te). Ma quindi è una lozione??? Io ho appena finito di usare Fns con risultati mediocri. Visto che sembra che questo sia un farmaco e non un cosmetico, ho pensato che potesse essermi di aiuto. Ma si usa solo questo come coadiuvante?? O è di integrazione con altri??? Grazie ancora. Ah un'ultima cosa, sai quanto costa???
  13. ma707476

    Pantostin

    Per i dottori. Qualcuno di voi puo' darmi qualche informazione su questo farmaco. Un uomo lo può usare realmente?? Che benefici potrebbe dare?? Ed infine in Italia posso reperirlo oppure è solo un farmaco in vendita in Germania?? Grazie
  14. Leggi i post su ricerca&futuro c'è quello che cerchi. La bottiglia la stapperei volentieri anch'io, ma guarda che siamo ancora in una fase di studio. In seguito si dovrà produrre il farmaco, sperimentarlo su animali(topi di solito) e poi farlo sui volontari. Ci vorrà un bel pò di tempo..ahimè, speriamo di non averli già persi tutti nel frattempo o di averli già tutti bianchi!!!
  15. ma707476

    Avete sentito?

    Infatti Ciro72, di tempo ce ne vorrà ancora molto. Ma credo che la scoperta in AMerica sia un passo importante. Siamo vicini alla soluzione. Come ogni malattia, riuscire a scoprire la causa e il processo di crescita, sono l'anticamera per curare e risolvere in maniera definitiva un problema importante che affligge milioni di persone. Ma i tempi sono ancora lunghi, non credo meno di qualche anno. Speriamo tanto di essere smentito. Tra qualche anno potrebbe essere tardi....per molti di noi. p.s. Andiamo a pregare a Lourdes.Nella speranza che sti americani, oltre alla guerra, siano in grado di produrre anche qualcosa di utile.
×
×
  • Crea Nuovo...