Vai al contenuto

Fab_DM

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Fab_DM's Achievements

  1. ciao grazie, l'ho visto quel forum ma come soluzioni ho trovato il tatoo o il trapianto sulla cicatrice con la fue credo. per i buchi che si può fare? ciao
  2. ciao a tutti, sicuramente se ne è già parlato da altre parti ma non sono riuscito a trovare i topic adatti. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cosa fare nella mi situazione. Ho effettuato un trapianto circa 13 anni fa ma dopo anni di propecia che inizia a darmi problemi, vorrei farla finita e rasarmi a zero. Però... ..però ho uno squarcio da macellaio sulla nuca e quegli odiosi buchetti in testa... Esiste un modo per cancellare o migliorare sensibilmente queste cicatrici, compresi i buchetti, e così finalmente rasarmi a zero? Vorrei riavere i capelli certo ma fare altri trapianti vuol dire spendere ancora moltissimo ep poi si resterebbe ancora schiavi di propecia che, come detto, mi sta creando problemi fisici.. :( grazie a chiunque mi sappia aiutare! ciao a tutti :)
  3. io ridevo per la battuta di tengoduro! :) Comunque 'sta propecia vorrei mollarla definitivamente, quando ho interrotto per un mese sono tornato affamato di sesso e molto più "pronto". Oltre a vari stati pseudo-depressivi che non ho ancora capito se abbiano a che fare con la propecia o altro. non fosse che ho una testa che fa schifo dopo il primo disastroso intervento di ormai 10 anni fa... non posso rasarmi a zero e non ho i soldi per fare un intervento riparatore...che faccio mi suicido????? Ancora maledico il giorno in cui presi quella decisione da idiota invece di rasarmi a zero e fregarmene bellamente........ :angry:
  4. Posso darti un consiglio da amico? Se sei pieno di capelli sopra ma sei solo un po' stempiato, tienteli così e non fare niente! Più passa il tempo e più le donne inizieranno ad apprezzare le tempie così.... ;)
  5. Ma cioè, tu prendi la finasteride da un anno con una capigliatura del genere??? non penso fosse molto diversa la situazione prima. Ci metterei la firma per avere una chioma come la tua...a guardare queste foto davvero non capisco come si faccia a prendere finasteride. Ma magari fossi come te!
  6. Ciao Filippo! Volevo solo dirti che i miei esami del sangue sono risultati senza problemi. Avevo paura per il fegato ma sembra tutto in ordine. Il mio medico poi dice che per il fegato non c'è problema con propecia ma che al massimo può portare problemi a livello circolatorio (che non è poco comunque). Per ora sembra si possa stare tranquilli ma tu comunque continua a fare tutti gli accertamenti del caso e aggiornaci! Ciao! Fabio
  7. Grazie per i consigli. Se xxxxx non l'ha sentito nessuno forse magari è meglio evitare. La tecnica di Gho speravo invece fosse qualcosa di più completo..peccato. Grazie anche a sigfrido, cercherò di documentarmi per cercare di capire che strada prendere. Ciao a tutti!
  8. Ciao Filippo! Direi che dovremmo aggiornarci appena abbiamo gli esiti degli accertamenti così vediamo di cosa si tratta. La cosa che mi angoscia è sapere di questa "coincidenza" tra i miei e i tuoi problemi, come se dietro potesse davvero esserci qualche effetto collaterale del farmaco che a noi è sconosciuto... Incrociamo le dita e ci sentiamo per gli aggiornamenti. Martedì vado dal medico a parlargliene e gli chiederò di farmi fare accertamenti sul fegato. A presto, crepi il lupo e, ovviamente ricambio l'in bocca al lupo! :) Ciao, Fabio
  9. Martedì ne parlo col medico, vediamo cosa dice. Oltretutto io è da 10 anni che uso propecia per cui cominciano a venirmi seri dubbi.. Non nascondo una certa angoscia... Vi aggiornerò sui risultati!
  10. ciao a tutti, sono un altro dei disperati che nel lontano 95/96, neanche ricordo più l'anno, si è sottoposto al macello! Onestamente a detta di molti parrucchieri il lavoro non sarebbe malvagio ma probabilmente perchè c'è chi è davvero stato sfigurato.. In pratica ho i classici buchetti in testa come molti ma soprattutto uno squarcio dietro la testa che fa spavento. Cicatrice che va da orecchio a orecchio (saranno 20cm di lunghezza..) e soprattutto per niente sottile, specie dal lato sinistro in cui la cicatrice è in rilievo e si allarga. Sarà larga 1/2 centimetro circa. In tutto questo uso finasteride che ha rallentato molto la caduta ma la situazione sta peggiorando e comincia ad essere evidente il riporto che è quanto di più triste si possa fare.. Iniziavo a valutare un altro intervento per migliorare un po' la situazione (non mi interessa avere la chioma di un 18enne) ma forse non si migliorerebbe molto a quanto pare.. Volevo però chiedere ai più esperti: 1) qualcuno conosce il Dr. L.avezzari? Sul suo sito ho visto dei video in cui le persone sono tornate con chiome favolose.... Possibile o c'è qualcosa sotto? rolleyes.gif 2) chi sa qualcosa del Dr. Coen Gho e la sua tecnica? Sembra prenda follicolo per follicolo senza devastare la testa. L'effetto dovrebbe essere naturale e quasi totalmente indolore... Non ho capito se è questa la famosa "Hair Multiplication" o se invece quella sarebbe una tecnica ancora in fase di studio... Insomma, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questi quesiti? Grazie mille e devo dire che mi ci sono ritrovato al 100% in post di molti di voi. Le ansie, la vergogna, le paure ecc sono problemi comuni di chi, come noi, non ha saputo accettare da subito la calvizie. Potessi tornare indietro non farei mai neanche il primo ma ora con questa testa, se ci fosse una soluzione che non lasci troppi segnacci ma che soprattutto possa migliorare la situazione..beh, allora la considererei. Ciao a tutti!
  11. Grazie, crepi! Speriamo non sia nulla di grave ma, onestamente, mi sta salendo un'ansia pazzesca a riguardo... :( Vi aggiornerò sugli sviluppi! Ciao!
  12. Ciao Filippo! Questo tuo messaggio mi sconvolge.... Da qualche mese lotto con forti dolori retroscapolari, ho fatto terapie tipo le tue ma non ho risolto nulla e, proprio in questi giorni, sono piegato in due dal dolore.... Uso propecia da quasi 10 anni ormai e penso che a questo punto mi fiondo dal medico a parlargliene e a richedere esami approfonditi del fegato. Porca miseria mi sta venendo davvero paura... :( Ti aggiornerò su ciò che mi verrà detto e/o trovato e prego chiunque abbia avuto problemi simili di postare le proprie esperienze per favore. Grazie, un saluto Fabio
×
×
  • Crea Nuovo...