Vai al contenuto

gioba

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    rovigo
  • Interessi
    finanza

gioba's Achievements

  1. io a fina aggiungerei mino 5%. ho cominciato con finastid 1/4 al dì e mino 5% un giorno si e uno no da novembre 2002: all'inizio ho avuto una forte perdita, da gennaio a marzo ispessimento dei capelli, da marzo a fine maggio perdita abbondantissima ed ora perdita fortemente ridotta e riguarda non più vellus ma capelli grossi. Insisti con la cura e non ti scoraggiare.
  2. Ciao a tutti. Ovviamente mi dispiace per tutti coloro che purtroppo hanno avuto degli effetti (più o meno collaterali) così spiacevoli durante l'assunzione di finasteride e ovviamente ringrazio per la testimonianza portata, tuttavia mi permetto di dissentire un attimino riguardo gli effetti devastanti di finasteride, almeno parlo per me ma credo per tantissime altre persone che fraquentano questo forum. Prendo finasteride da 3 mesi (qualcuno dirà un pò poco!!!) associandola a minox 5% galenico: il 27 ottobre 2002 ero in condizioni pietose, perdevo più di 100 capelli/dì, erano sfibrati, grassi ed inconsistenti oltre che diradati con fronte sempre più alta. Oggi ho quasi azzerato la caduta, ho una capigliatura più folta e i capelli sono più grossi e neri, la linea frontale è praticamente la stessa (come sarei oggi senza fina?). Ho notato che lo sperma è sicuramente più liquido, i dolorini ai testicoli avvertiti nei primi giorni sono poi spariti, non o cali di libido ed ho aumentato la durata dell'erezione. Sono fortunato? probabilmente si. E' troppo presto? Probabilmente si. Quello che penso è che ogni testimonianza debba restare tale e comunque non debba mai, per quanto utile, far perdere le speranza a colui che sta per cominciare una cura (ogni terapia ha effetti differenti a seconda di chi la affronta); per ciò che riguarda dolorini, arrossamenti e quant'altro, siamo sicuri che non li avremmo avuti anche senza fina? Quanto incide la nostra mente nel fomentare le nostre paure? ancora un grandissimo ciao a tutti e FORZA FINA!!!
  3. gioba

    chiudo con minox

    ciao duca, io ho cominciato con minox 2% con altissima pecentuale di glicole che mi ha procurato una fastidiosissima dermatite, sparita utilizzando minox 5% galenico con pochissimo glicole. saluti
  4. gioba

    Dermatologo a Rovigo?

    ciao Andreax e buona domenica. 3 mesi sono troppo pochi per poter giudicare gli effetti di una terapia a lungo termine com'è quella con finasteride. Vai avanti e non preoccuparti se ancora i risultati non sono arrivati, vedrai che non tarderanno ad arrivare, non scoraggiarti e non vedere peggioramenti che spesso sono più nella nostra testa che reali. In bocca al lupo
  5. gioba

    Dermatologo a Rovigo?

    Ciao Andreax, da che dermatologo sei andato qui a Rovigo? Come ti dissi qualche tempo fa ho una fronte piuttosto alta (ben stempiato)ma ho cominciato con minox 5% + finastid/4 circa 1 mese e 1/2 fa: oggi sebbene il tempo sia brevissimo ho una marea di vellus i capelli si sono scuriti ed ispessiti (non è solo una mia impressione ma chi mi sta vicino e non sa dalla cura mi chiede cosa abbia fatto in testa) ed ho arrestato la caduta. Questo per dirti di non rinunciare a priori ad usare minox ma di provare prima su di te, tanto a smettere fai sempre in tempo. Ciao concittadino.
  6. gioba

    Invidia

    sbaglio o la calvizie c'era anche qyuando non c'erano computer tv telefonini etc ???
  7. gioba

    Invidia

    Ciao Andreax, non sei l'unico ad invidiare i capelloni, credo che sia così per tutti gli iscritti del forum. Pensa, capita spesso di rammaricarci se altre persone hanno ciò che a noi manca, è vero però anche il contrario: sorridi valà, le disgrazie sono altre . Saluti dal solito concittadino. Gioba.
  8. gioba

    sfogo

    Forza Dani, non mollare e non rassegnarti, sta sicura che in questo forum c'è tantissima gente in grado di capirti e capire il tuo problema. Tuttavia prova a guardare la "vita" con un pò più di ottimismo, so che è difficile ma si fa la medesima fatica, non esiste nulla di irrisolvibile, di impossibile, non rassegnarti, esci dal guscio non lasciare che un problema di questo tipo, per quanto opprimente, possa imprigionarti (cosa dovrebbe dire chi ha ben più gravi menomazioni?). In bocca al lupo, continua a curarti, per fortuna anche se l'aspetto estetico conta molto, nella vita e con il tempo è ben più importante l'apporto che diamo agli altri e ciò che siamo in grado di costruire: il nostro contributo al mondo. Scusami, mi sono lasciato trasportare, ma non autoescluderti, vedrai che anche gli altri non lo faranno. Baci.
  9. grande ganja, finalmente un grande che ha avuto la forza di continuare nonostante tutto e tutti. Personalmente ho iniziato da 1 mese con fina e mino 5% ed ho bisogno di sapere che per qualcuno ha già funzionato. Mitico.
×
×
  • Crea Nuovo...