Vai al contenuto

borok88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di borok88

  1. borok88

    Aisoskin e problemi intestinali :(

    Ah, dimenticavo, il tutto è accompagnato (soprattutto di notte, prima di dormire) da alcuni movimenti intestinali
  2. Salve. E' ormai da 2 mesi che sono in terapia con Aisoskin (0,4mg~ per kg di peso). Per il primo mese ho avuto secchezza pelle e labbra (e le ho tuttora, ma in quantità davvero minima). Peggioramento acne non ne ho avuto, tranne qualche raro piccolo brufolo solitario qua e là. Tuttavia dopo quasi 2 settimane di utilizzo (e tuttora) ho avuto più che altro problemi intestinali, accompagnati da un leggerissimo senso di pesantezza stomaco abbastanza costante. Mi chiedevo se fosse normale visto che dalle analisi del sangue risulta tutto nella norma. In modo particolare ho avuto problemi di stipsi (quasi totalmente risolti ora che bevo molta più acqua e mangiando più insalata a cena, ovvero quando prendo Aisoskin). Restano invece tuttora gonfiore addominale e meteorismo, a partire da circa 1 ora dopo l'assunzione della capsula Aisoskin e che persiste in maniera più o meno discontinua fino all'indomani mattina (quindi nelle 12 ore successive circa). E' uno degli effetti collaterali di Aisoskin? Mi conviene sospendere o cosa? Inizio a preoccuparmi :unsure: Grazie in ogni caso.
  3. borok88

    Aisoskin per trattamento acne

    Grazie ad entrambi :)
  4. borok88

    Aisoskin per trattamento acne

    Grazie 1000. Per quanto riguarda l'attività fisica sono un ectomorfo, quindi per avere dei risultati vado in palestra soltanto 2 volte a settimana (1 oretta e mezza circa ogni volta). Se avrò dei dolori muscolari/articolari potrò comunque continuare a fare attività fisica o dovrò interrompere? Ultima domanda: per quanto riguarda gli idratanti sono più consigliati determinati rispetto ad altri o uno vale l'altro? Applicazione degli stessi va fatta ogni giorno? Grazie ancora.
  5. Innanzitutto ciao a tutti!!! Mi chiamo Fabio e ho 20 anni. Domani inizio la cura con l'Aisoskin, che durerà per 5-6 mesi (1 capsula da 20mg al giorno); dovrò fare le analisi ogni 45~ giorni. Volevo sapere: i principali effetti collaterali (secchezza pelle, screpolazione labbra, aumento acne) dopo quanto tempo che si inizia la cura compaiono? Si hanno per tutta la durata della terapia (5-6 mesi nel mio caso) o solo per un tot di tempo? Ancora: il mio dermatologo mi ha detto semplicemente di utilizzare un burrocacao (ne ho comprato uno della Glysolid). Mi chiedevo: mi conviene anche usare anche determinati prodotti per la pelle del viso? (idratanti, ecc) Infine, vado in palestra 2 volte a settimana (pesistica) da 3 mesi, e a breve inizierò ad utilizzare degli integratori proteici. Nessun conflitto con Aisoskin? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...