Vai al contenuto

benoit

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di benoit

  1. Per Bibidi: lo shampoo Dercos contiene effettivamente Aminexil. I miei dubbi si riferiscono alle fiale, per me di difficile assorbimento.
  2. Per Champ: mi sono procurato due confezioni di questo shampoo all'estremità orientale d'Italia... in farmacia a Trieste.
  3. ciao, dubitavo della presenza del minoxidil ma non avevo trovato l'indicazione dei componenti... grazie per la risposta
  4. Per far fronte alla mancanza dei miei shampoo preferiti acquisto Pregaine shampoo "per capelli delicati e sottili" e Dercos energizzante. Mi trovo abbastanza bene col primo per la rimozione dell'eccesso di sebo. Qualcuno sa se il Pregaine contiene minoxidil (come ipotizzava il farmacista)?? Non ho ancora provato il secondo shampoo, preso perchè contiene niacinamide e pantenolo (non ho tantissima fiducia nell'aminexil provato ormai tanto tempo fa). Qualche esperienza in proposito? Ciao.
  5. Aggiungo per comodità link alla pagina relativa nel sito del produttore: collegamento Con questo link credo di non contravvenire alle regole del forum, ad ogni modo chiedo conferma al moderatore.
  6. L'integratore di cui non ricordavo il nome era il Missionhead Uomo compresse, non conteneva le suddette vitamine, ma: D,L-Metionina, Dimetilsulfone, L-Tirosina, Rame, Zinco, Manganese, Nicotinamide (Vitamina B3), Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B5, Biotina con l'aggiunta di estratti vegetali di Serenoa repens, Ginkgo biloba e Vitis vinifera. La quantità di serenoa repens (estratto secco titolato al 55% in acidi grassi) contenuta in una compressa ha secondo voi un qualche effetto? Può essere usata in combinazione col Benaprost (2cmp di benaprost + 1 cmp mission head)? Indipendentemente da questo discorso, qualcuno ha avuto (come me) benefici da questo prodotto? Ciao.
  7. Ciao a tutti, circa due anni ho acquistato in farmacia, un integratore che conteneva vitamine (C, E, PP ecc.) ed antiossidanti, più estratto di serenoa repens e di vitis vinifera. All'incirca nello stesso periodo ho provato altri integratori, e così ho dimenticato il nome sulla scatola del primo, da cui avevo tratto, apparentemente giovamento. Qualcuno conosce un integratore vitaminico con serenoa repens venduto in farmacia?
×
×
  • Crea Nuovo...