Vai al contenuto

BarcolloMaNonMollo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

BarcolloMaNonMollo's Achievements

  1. Scusi dottore ma questi esami li fanno in tutti gli ospedali o comunque centri sanitari?
  2. BarcolloMaNonMollo

    Cosa fare?

    Nel k-max avevo letto 107 mg di zinco gluconato senza pensare che equivale a solo 15 mg di zinco. Mi sembrava eccessivo 107 mg al giorno di zinco.. Grazie e scusi .
  3. BarcolloMaNonMollo

    Cosa fare?

    Grazie per le risposte. Ma avrei un'altra domanda.. Ho letto su internet che superati i 100mg al giorno di Zinco bisognerebbe integrare anche Rame e Vitamina A. E' vero? Se si perchè? C'è bisogno di integrare qualcos'altro?
  4. BarcolloMaNonMollo

    Cosa fare?

    Quindi mi conviene prendere il minoxidil e non il minovital? Per mattina e sera intendevo dire tutte e due o basta 1ml al giorno? Come shampo va bene il bioesse zinco gel? Hai qualche altro integratore da consigliarmi al posto del k.max? Ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità con la quale hai risposto. Ciao
  5. BarcolloMaNonMollo

    Cosa fare?

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni. Fin da quando avevo 16 anni ho incominciato a stempiarmi,ma nulla di più.Ora da quasi un annetto sto notando un diradamento generale,non gravissimo. Mi sono deciso,sono andato dal dermatologo che mi disse che ancora stavo messo bene ma per tenermi tutti i capelli ed arrestare l'A.A. avrei dovuto usare le seguenti cose: -Propecia 1 al di -Minovital 5% 1 ml la sera per 6 mesi -Shampo Bioesse Zinco Gel Non vedendomi cosi grave ho deciso di sperimentare da me altre vie viste le varie controindicazioni "libido..sperma liquido...e via dicendo".Cosi per 6 mesi ho usato il revivogen con immenso fallimento.Non perchè abbia perso tutti i capelli ma perchè per 6 mesi ho perso tempo ogni sera a impiastricarmi i capelli inutilmente,fare il doppio dei lavaggi e altri rompimenti di palle. Ora,sperimentato tutto ciò ho deciso di fare sul serio. Ma la scelta NON può ricadere sul propecia. Quindi ad esclusione potrei accettare solo : -Minovital 5% 1 ml la sera per 6 mesi -Shampo Bioesse Zinco Gel Le mie domande verso i piu esperti e, se possibile, anche verso i medici sono: -Usando solo il minovital e lo shampo POTREI ottenere dei risultati? -L'Applicazione in caso sarebbe di 1ml la mattina e 1 ml la sera? -Serve la ricetta del medico per prenderlo in farmacia? -Dovrei farmi comunque controllare ogni tot mesi da un medico? -Meglio il Galenico o il "normale"? -Per aiutare il mixodil potrei aggiungere integratori tipo il k-max?O Altri? Vi ringrazio in anticipo,sperando in numerose risposte e pareri.. Baci & Abbracci a tutti i compagni di sventura.
  6. Parlo per esperienza personale. Non lo usare,non perdere tempo,non fà assolutamente nulla. Spendi soldi,spendi tempo,non riprendi manco 1 capello. Poi fai come credi..
  7. Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni. Fin da quando avevo 16 anni ho incominciato a stempiarmi,ma nulla di più.Ora da quasi un annetto sto notando un diradamento generale,non gravissimo. Mi sono deciso,sono andato dal dermatologo che mi disse che ancora stavo messo bene ma per tenermi tutti i capelli ed arrestare l'A.A. avrei dovuto usare le seguenti cose: -Propecia 1 al di -Minovital 5% 1 ml la sera per 6 mesi -Shampo Bioesse Zinco Gel Non vedendomi cosi grave ho deciso di sperimentare da me altre vie viste le varie controindicazioni "libido..sperma liquido...e via dicendo".Cosi per 6 mesi ho usato il revivogen con immenso fallimento.Non perchè abbia perso tutti i capelli ma perchè per 6 mesi ho perso tempo ogni sera a impiastricarmi i capelli inutilmente,fare il doppio dei lavaggi e altri rompimenti di palle. Ora,sperimentato tutto ciò ho deciso di fare sul serio. Ma la scelta NON può ricadere sul propecia. Quindi ad esclusione potrei accettare solo : -Minovital 5% 1 ml la sera per 6 mesi -Shampo Bioesse Zinco Gel Le mie domande verso i piu esperti e, se possibile, anche verso i medici sono: -Usando solo il minovital e lo shampo POTREI ottenere dei risultati? -L'Applicazione in caso sarebbe di 1ml la mattina e 1 ml la sera? -Serve la ricetta del medico per prenderlo in farmacia? -Dovrei farmi comunque controllare ogni tot mesi da un medico? -Meglio il Galenico o il "normale"? -Per aiutare il mixodil potrei aggiungere integratori tipo il k-max?O Altri? Vi ringrazio in anticipo,sperando in numerose risposte e pareri.. Baci & Abbracci a tutti i compagni di sventura.
×
×
  • Crea Nuovo...