Vai al contenuto

calimero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di calimero

  1. Io ne ho provati vari, secondo me il migliore è senza dubbio quello della Collistar
  2. Riposto qui perchè nella sezione "minoxidil" non ho avuto risposte, forse è più una domanda per esperti. Ho dell'acido azelaico in polvere e vorrei farmi da solo una soluzione. Ho due possibilità: 1) lo aggiungo in percentuale tra il 3 e il 5% (parto dal 3 poi aumento) al mio minoxidil kirkland 2) mi faccio una soluzione idroalcolica di solo azelaico tra il 3 e il 5%. La prima ipotesi è ovviamente la più comoda, ho già la soluzione di minox ed ho un solo prodotto da applicare. Ho però paura di "rovinare" sia il minoxidil che l'acido azelaico mischiandoli. Qualcuno mi sa dire se il mix non porta problemi all'efficacia di nessuno dei due componenti? Nel caso fosse consigliabile seguire l'ipotesi 2 che percentuale dovrebbe avere l'alcool? Grazie!
  3. Ho dell'acido azelaico in polvere e vorrei farmi da solo una soluzione. Ho due possibilità: 1) lo aggiungo in percentuale tra il 3 e il 5% (parto dal 3 poi aumento) al mio minoxidil kirkland 2) mi faccio una soluzione idroalcolica di solo azelaico tra il 3 e il 5%. La prima ipotesi è ovviamente la più comoda, ho già la soluzione di minox ed ho un solo prodotto da applicare. Ho però paura di "rovinare" sia il minoxidil che l'acido azelaico mischiandoli. Qualcuno mi sa dire se il mix non porta problemi all'efficacia di nessuno dei due componenti? Nel caso fosse consigliabile seguire l'ipotesi 2 che percentuale dovrebbe avere l'alcool? Grazie!
  4. calimero

    Herpes Genitale

    Il dermatologo mi ha diagnosticato l'herpes genitale e mi ha detto di non usare antivirali ma semplicemente degli impacchi di Rifocin Soluzione ed eventualmente dell'aulin come anti-infiammatorio per il gonfiore alle ghiandole della zona inguinale. Ho cercato un po' su internet e ho visto che di solito viene consigliata una terapia orale a base di Acyclovir. Io vorrei evitare il più possibile l'insorgere futuro del problema e vorrei capire se è il caso di procedere con la terapia orale o attendere per vedere se si ripresenta con frequenza. ciao e grazie
  5. La yohimbina in Italia non è in vendita, lo yohimbe (titolato in yohimbina) è in vendita regolarmente in tutti i negozi di integratori alimentari. Ad esempio puoi prendere quello della Ultimate Nutrition o della twinlab. Così come il tribulus terrestris (qui hai l'imbarazzo della scelta come marca). Non hanno un costo molto elevato. Se vuoi ti indico anche un sito on-line italiano dove li puoi acquistare.
  6. Nell'ordine: Yohimbe Arginina Tribulus Terrestris Maca
  7. Anche se è un po' OT penso che qualche esperto mi saprà aiutare. Ho a casa una confezione di Retin-A allo 0,05% ma vorrei diminuire la concentrazione allo 0,25% o allo 0,125%. Può essere una buona idea quella di mischiare la pomata con della normale crema idratante (tipo Nivea) o qualche altra crema (quale?) nelle giuste proporzioni? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...